Aperto oggi: 23:30 - 05:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Esperienze consigliate presso Barcellona e dintorni
a partire da USD 34.62
a partire da USD 23.08
a partire da USD 17.31
a partire da USD 34.62
Recensito il 3 giugno 2015

In sè la discoteca non è nulla di che, piccola.
Tuttavia la selezione della musica elettronica è eccezionale.

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 21 dicembre 2014

Fanno entrare moltissima gente per un'ambiente cosí piccolo. L'alcol era di brutissima qualitá, non me lo sono neanche finito. Il servizio pessimo, i buttafuori (tra i quali è anche il propietario) molto arroganti ed aggressivi con tutti/e.
In totale, non vale neanche un'ipotetica entrata gratis. Ci sono moltissime altre discoteche a Barcellona con i stessi prezzi e miglior ambiente. Divertitevi!

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 2 dicembre 2014

Serata techno elettronica economica nel barrio Raval. Se si ottiene il flyer sulla Rambla si può entrare gratis altrimenti il costo si aggira sui 10 euro senza consumazione. Musica che va avanti fino al mattino, il locale è piccolino, ha due salette con musica diversa. Una serata carina, poche aspettative ma divertimento assicurato a chi piace il genere e non vuole spendere molto. Inoltre la zona è piena di localini molto carini ed econimici in cui fermarsi a bere prima. La zona sembra un po' pericolosa, prostitute e spacciatori ma in realtà si può camminare da soli tranquillamente basta stare attenti (oppure prendere un taxi a pochi metri), come in qualsiasi altra parte della città.

Data dell'esperienza: novembre 2014
Recensito il 12 ottobre 2014

locale situato in una zona poco raccomandabile della città con individui decisamente ambigui nei pressi, con 20 persone la pista era già tutto piena, il che fa ben capire quanto sia minuscola questa disco, lo consiglio alla grande

Data dell'esperienza: ottobre 2014
Recensito il 23 settembre 2013

Per farla breve, io ed un mio amico abbiamo trovato un flyer per la rambla, entriamo, 5€ senza consumazione...dopo poco, entrando in bagno (4 persone lo riempiono) decidiamo di uscire, vista anche l'altissima percentuale di "personaggi particolari" presenti sia dentro che fuori il locale. Musica minimal, non il mio genere ma tutto sommato un buon sound sistem.

Data dell'esperienza: agosto 2013