“MUSICA GIUSTA, PERSONE "PARTICOLARI"”
Recensione di Moog

Barcelona Night Card: pass per club e vita
Al n.126 in classifica su 805 Vita notturna a Barcellona
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 giugno 2016

Sono capitata per caso con delle amiche al moog. Avviandoci in un vicolo della Rabla verso la discoteca ho ricevuto varie proporte dai venditori di birre, che spaziavano dalla ganja all'ero. Nonostante questo, le persone sono molto tranquille, anche se per molti magari un pò paurosi.
Il locale è veramente piccolo, tanto da poter annusare le ascelle di tutti. Nonostante questo è perfetto per gli amanti di tekno e minimal, o per chi volesse continuare la serata fino a mattina.
Consiglio di non portare oggetti di valore. Ho lasciato il locale dopo che una mia amica è stata quasi derubata!
Figo in ogni caso

Recensito 18 novembre 2015

Doppia sala interna decisamente piccola ma sempre affollata.Per questo servizio non vale nemmeno il prezzo del biglietto e risulta anche sporco e di cattivo odore.Serate elettroniche e quindi per alcuni non di gradimento.Sinceramente preferisco altro in zona.

Recensito 24 settembre 2015 da dispositivo mobile

Locale perfetto per una serata fra amici, zero pretese all'ingresso. L'atmosfera fa un po underground ,zero chic quindi é OK.
Come prima esperienza mi ha soddisfatto molto.

Recensito 3 settembre 2015

Locale abbastanza piccolo, non proprio economico e cocktail fatti alla buona. Nota positiva la musica, generalmente techno e house-minimal, con un'impianto che pompa alla grande.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Situato nel raval, il quartiere più 'sporco' e 'malfamato' della città (ma assolutamente vivibile e transitabile senza grosse preoccupazioni a meno che nn si ostentino rolex o collane di perle ma a quel punto forse è meglio andare a montecarlo o in yatch)... locale piccolo dove bersi 1 cubata (cocktail) e ballare musica tecno ed elettronica fino a mattino. Se si cerca uma grande discoteca di nome s è sbagliato indirizzo. Se si cerca musica 'battuta' nel centro di bcn allora s è fatto bingo.

Gli utenti che hanno visto Moog hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Moog? Condividi la tua esperienza!