Prenota in anticipo

a partire da USD 34.57
a partire da USD 34.57
a partire da USD 32.27
Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta dell’insieme di strutture che hanno ospitato le Olimpiadi del 1992, ci sono ampie zone per allenarsi oltre a fontane e parchi. Sicuramente la zona ha un forte impatto visivo, soprattutto per quanto riguarda il colonnato, tanto spazio. Merita una visita. Da vedere anche il museo olimpico e la fiaccola

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 21 febbraio 2018

Bellissima passeggiata subito sotto il MOntgik. Sopra il museo di scienze naturali dove svetta la creazione di Calatrava. Uno spazio immenso dove ammirare l'altro lato della città

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 5 febbraio 2018

abbiamo visitato questo luogo in concomitanza dello stadio/museo e dei giardini di Joan Maragall tutti a pochissima distanza. posto carino e molto curato, con ampi spazi.
la collina di montjuic è adatta per fare anche footing o un giro in bicicletta con viali e marciapiedi ampi.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta dell’insieme di strutture atte ad ospitare le Olimpiadi del 1992, ci sono ampie zone per allenarsi oltre a fontane e parchi. Sicuramente la zona ha un forte impatto visivo, soprattutto per quanto riguarda il colonnato. Merita una visita.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Premesso che non so se si organizzano eventi o attività. A me ha messo tanta tristezza vedere un'area così ampia e bella lasciata in solitudine. Antichi fasti e tanti ricordi.
Meraviglioso il tramonto..

Data dell'esperienza: novembre 2017