“Una passeggiata”

Da USD 34.41*
Tour hop-on hop-off di Barcellona con City
Al n.87 in classifica su 749 Cose da fare a Barcellona
Recensito 21 aprile 2018

Nonostante non nasconda i segni del tempo, questo luogo mantiene sempre un cero fascino per gli sportivi e non soprattutto per la visione prospettica d'insieme

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta dell’insieme di strutture che hanno ospitato le Olimpiadi del 1992, ci sono ampie zone per allenarsi oltre a fontane e parchi. Sicuramente la zona ha un forte impatto visivo, soprattutto per quanto riguarda il colonnato, tanto spazio. Merita una visita. Da vedere anche il museo olimpico e la fiaccola

Recensito 21 febbraio 2018

Bellissima passeggiata subito sotto il MOntgik. Sopra il museo di scienze naturali dove svetta la creazione di Calatrava. Uno spazio immenso dove ammirare l'altro lato della città

Recensito 5 febbraio 2018

abbiamo visitato questo luogo in concomitanza dello stadio/museo e dei giardini di Joan Maragall tutti a pochissima distanza. posto carino e molto curato, con ampi spazi.
la collina di montjuic è adatta per fare anche footing o un giro in bicicletta con viali e marciapiedi ampi.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta dell’insieme di strutture atte ad ospitare le Olimpiadi del 1992, ci sono ampie zone per allenarsi oltre a fontane e parchi. Sicuramente la zona ha un forte impatto visivo, soprattutto per quanto riguarda il colonnato. Merita una visita.

Gli utenti che hanno visto Anella Olimpica hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Anella Olimpica? Condividi la tua esperienza!