NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 131
USD 195
USD 186
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Twentytu Hi-tech Hostel(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 68
Hostelworld.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 77 a notte.

NH Collection Barcelona Tower(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 137
USD 124
Expedia.com
USD 199
USD 119
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 142 a notte.

USD 151
USD 135
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 150 a notte.

USD 225
USD 191
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 236 a notte.

USD 499
USD 449
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 504 a notte.

Hotel Arts Barcelona(Barcellona)
USD 600
USD 587
Agoda.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 662 a notte.

Recensioni (1’515)
1’515 risultati
10 - 15 di 1’515 recensioni
Recensito 20 settembre 2017

Ho soggiornata per 5 giorni in hotel Vincci Bit ed è stata una bella esperienza . La mia stanza era molto grande con la vista sulla cima di Tibidabo , con un bagno grande e con tutti i confort necessari . Ho apprezzato molto lo specchio con illuminazione per truccarsi e il phon potente , inoltre erano presenti tutti gli accessori per la cura personale di buona qualità ( Per me che è allergica di tanti prodotti ,quelli che ho provato in hotel non mi hanno provocato alcuna allergia ) La camera era molto pulita e veniva ordinata dal personale puntualmente nonostante la lasciasi verso le 12 . Letto molto comodo con cuscini grandi e morbidi ( non ho mai dormito cosi bene in un hotel finora ) Il personale del hotel molto gentile e disponibile . Hotel non è in centro ma in una bellissima zona moderna e verde , si raggiunge il mare a piedi in 5 min e pure la stazione di metropolitana con la quale in 20 min si raggiunge il centro città . Per donne single non cè alcun pericolo di essere molestate , ho girato da sola in metro anche a mezzanotte ed è tutto tranquillo .Consiglio a tutti a visitare questa bellissima città e soggiornare i hotel Vincci Bit.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Vincci Bit V, Vincci Hoteles alle Vincci Bit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Gentile H5247TKvalentinac, la ringraziamo per i suoi commenti e trasmetteremo i Suoi complimenti a tutto lo staff. È per noi motivo di grande soddisfazione, nonché l'obiettivo del nostro lavoro quotidiano, apprendere che il Suo soggiorno presso il nostro hotel è stato di Suo gradimento. Saremo lieti di poterle dare nuovamente il benvenuto presso la nostra struttura. Cordiali saluti.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto pulito e personale sempre cortese e disponibile. Stanze degne di un 4 stelle. Bagno fantastico con doccia molto spaziosa. Posizione non proprio centrale ma si può raggiungere il centro storico molto agevolmente in 15 minuti con la metro gialla (fermata a 200 m dall'albergo). È presente un gigantesco centro commerciale a due passi dall'albergo. Spiaggia facilmente raggiungibile a piedi. Uniche pecche: piscina troppo piccola e armadio troppo piccolo. Servizio in terrazza migliorabile ma tutto sommato sufficiente.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Vincci Bit V, Vincci Hoteles alle Vincci Bit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Gentile Nicola C,

Recensito 23 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante la nostra vacanza a Barcellona. L'hotel è molto moderno, le camere hanno dei letti ampi e comodi, il bagno è grande (doccia immensa!!!) e con tutti i gadget. Non abbiamo provato la colazione perchè 15€ a testa ci sembrava un po' troppo. Nelle vicinanze inoltre c'è un centro commerciale con un sacco di posti per fare colazione. Non è in una zona centrale e quindi spesso abbiamo preso i mezzi (vicino ci sono metro, autobus e tram) che passano molto frequentemente e portano un po' ovunque. A poca distanza c'è anche il mare, la parte finale della spiagga di Barcellona e quindi meno incasinata del resto. Come dicevo anche il centro commerciale vicino per comprare qualcosa al volo è molto comodo.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Vincci Bit V, Vincci Hoteles alle Vincci Bit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile CamiAroundTheWorld,
la ringraziamo per averci scelto e per aver voluto condividere la Sua esperienza.
Ci rallegra molto leggere che la Sua esperienza firmata Vincci nel nostro hotel è stata di Suo gradimento.
Ci auguriamo di poterla rivedere presto.
Saremo lieti di darle nuovamente il benvenuto.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io, mio marito e nostro figlio abbiamo passato 5giorni in completo relax! È vero che l'hotel rimane "fuori mano" (come ho letto in molte recensioni) ma...è collegato benissimooooo!!! A circa 5minuti a piedi c'è la metro e il centro commerciale DIAGONAL MAR, pieno di negozi e posti in cui mangiare ;)
Dimenticavo,a 10minuti c'è il mare, vorrei spendere due parole in merito...in pieno agosto, spiaggia affollatissima ma nn si sentiva "volare un mosca" un paradiso terrestre :) :) :)
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Vincci Bit V, Vincci Hoteles alle Vincci Bit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentile Laura D,
La ringraziamo per i suoi commenti e trasmetteremo i Suoi complimenti a tutto lo staff. È per noi motivo di grande soddisfazione, nonché l'obiettivo del nostro lavoro quotidiano, apprendere che il Suo soggiorno presso il nostro hotel è stato di Suo gradimento.

Recensito 17 agosto 2017

La stanza molto spaziosa,la doccia molto grande; camera molto pulita e personale sempre sorridente ,gentile e disponibile ad aiutarci in ogni situazione. La posizione del hotel la trovo eccellente ( 5minuti a piedi per andare in spiaggia ,e 5 minuti dal metro che ti porta in tutte le direzioni).Ho passato 9 giorni da sogno a Barcelona!

Consiglio sulle camere: Ai piani piu alti la vista è migliore.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ella A,

La ringraziamo per il Suo commento: siamo lieti di apprendere che il Suo soggiorno presso di noi è stato di Suo gradimento.

Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro hotel.