Recensito 3 aprile 2018

Camera spaziosa, bella e confortevole, personale gentile e disponibile, sistemazione centrale, comoda alla metro, a pochi minuti a piedi da Passeig de Gràcia. Colazione ottima, varia e abbondante. Da ripetere.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Evenia_Group, Director de Relaciones con Clientes alle Evenia Rosello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Molte grazie per i suoi commenti e per aver condiviso con noi e con Tripadvisor la sua esperienza presso il nostro albergo EVENIA Rosselló. Speriamo di rivederla presto presso i nostri alberghi di Evenia hotels, e approfittiamo dell'occasione per inviarle i piu sentiti saluti da parte di tutto il personale dell' EVENIA Rosselló

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura davvero ottima, nuova e ben curata. Le camere pulite, funzionali e davvero confortevoli. Il personale gentile e premuroso disponibile per ogni informazione. La posizione è una chicca: in zona molto tranquilla ma vicinissima al centro.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Evenia_Group, Director de Relaciones con Clientes alle Evenia Rosello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Innanzitutto vogliamo espresare la nostra gratitudine per la sua fiducia in EVENIA hotels che ha avuto il piacere di darla alloggio, così come il tempo que ha dedicato per farci arrivare i suoi comenti sul loro soggiorno presso l'hotel EVENIA Rosselló. Sperando di vedervi alla proossima visita a Barcelona, Saluti

Recensito 4 febbraio 2018

Hotel veramente eccellente, in posizione stategica, con tanti bei ristoranti vicino. Camera notevole con addirittura due letti matrimoniali accoppiati. Silenzioso e pulitissimo, ottimo set di cortesia in bagno

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Evenia_Group, Director de Relaciones Públicas alle Evenia Rosello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

La ringrazio molto per i vostri commenti che sono molto importanti per noi.
Questa è la linea che vogliamo seguire per essere in grado di continuare ad offrire qualità e servizio ai nostri clienti.
Speriamo di vedervi sulla vostra prossima visita a Barcellona.

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Di per se l’albergo non è male. Camere abbastanza nuove, arredate discretamente anche se piccole, posizione centrale e ottimale. Ma c’è un punto su cui non si può transigere, ed è la pulizia. Quando noti che la camera non è pulita (e ho avuto lo stesso feedback da altri), allora vuol dire che il giudizio non può essere positivo. Spero la prox volta di poter dare un giudizio diverso.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Evenia_Group, Director de Relaciones con Clientes alle Evenia Rosello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Grazie per compartire i vostri commenti sul vostro soggiorno a l'hotel. Ci scusiamo per gli inconvenienti e vi ringraziamo per trasmettere suoi suggerimenti per potere verificarli e così cercare delle soluzione per migliorare il servizio ai nostri clienti. Speriamo di vedervi presto sulla vostra visita a Barcelona

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo hotel un po' per caso, e per fortuna!! Molto pulito, centralissimo e facile da raggiungere, stanze pulite e personale gentile. Prezzo ottimo per un quattro stelle. Non abbiamo preso la colazione perché per quello che mangiamo noi a colazione 15 euro ci è sembrato un po' troppo, inoltre c'è un ottimo forno nei pressi dell'hotel in cui abbiamo fatto colazione ogni mattina. Super consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Evenia_Group, Director de Relaciones con Clientes alle Evenia Rosello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

La ringrazio molto per i vostri commenti che sono molto importanti per noi.
Speriamo di vedervi sulla vostra prossima visita a Barcellona.