Recensioni (1’485)
1’485 risultati
8 - 13 di 1’485 recensioni
Recensito 14 luglio 2018

Ayre Hotel vanta una posizione strategica vicinissimo a Sagrada Familia e 10 minuti a piedi da Barrio Gotico e Ciudad Vieilla. Per i pigroni si può sempre prendere un taxi che in Barca sono veramente economici!! L'hotel ha ambienti ampi e da vero e proprio 4 stelle. Il cliente ha a disposizione personale cordiale pronto a rispondere ad ogni esigenza. L'hotel dispone di un ristorante che la mattina viene adibito a sala colazione da favola, a pagamento (un po' cara) ma se siete mangione e amanti delle ricche colazioni allora é quello che fa per voi! La nostra camera non era chissà di che ampiezza ma stata di tutti i comfort, in bagno avevamo sia doccia che vasca e la pulizia é impeccabile!!! Il prezzo è assolutamente adeguato allo standard dell'hotel. Consigliato vivamente

Consiglio sulle camere: Con affaccio interno all'edificio per evitare ogni possibile rumore dalla strada principale (611)
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Esteban G, Community Manager alle Ayre Hotel Caspe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018

Gentile Giulia,

Inanzitutto, vorrei esprimere la nostra soddisfazione per essere stati scelti per voi per trascorrere i vostri giorni in questa meravilgiosa citta. Siamo molto lieti di avervi ricevuto come i nostri ospiti! Grazie!

Vorrei ringraziare, inoltre, il tempo che ci avete dedicato,condividendo la vostra esperienza, è molto importante per noi sapere come ci vedono i nostri ospiti, e che impressione è rimasta. Grazie per i vostri commenti.

Vi invito a contattarci per qualsiasi domanda o suggerimento, mi metto a disposizione per qualunque cosa sia, e mi auguro di rivederVi presto!!!

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ayre Hotel Caspe, Barcellona, struttura tranquilla, ottima posizione , quattro fermate autobus da Placa de Catalunya. Camere spaziose , letto molto comodo. Doccia e vasca insieme , puoi scegliere,bagno o doccia . Direi struttura recente . Pulizia al top . Colazione , dal dolce al salato , ampia scelta , dal latte di soia , normale , macchine del caffè , classica come tutti gli hotel più altra macchina con capsule . La colazione , la sala , con sottofondo musicale, la gran varietà di scelta , bè, ciò che prediligo in un hotel è la colazione ,oltre tutto il resto , e questo è promosso a pieni voti . Poi ,il personale , ragazzi giovani , simpatia , professionalità ,attenzione e disponibilità di tutti. Ottima posizione , tranquilla e diversi supermercati in zona . Farmacia, di fronte all'hotel. Prossimo viaggio a Barcellona , sicuramente all'hotel Ayre Caspe. Una sicurezza .

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Lisanna,

Vorrei ringraziare, inoltre, il tempo che ci avete dedicato, completando il nostro sondaggio di soddisfazione, è molto importante per noi sapere come ci vedono i nostri ospiti, e che impressione è rimasta. Grazie per i vostri commenti.

Recensito 8 luglio 2018

Gentilezza del team. Professionalità. Pulizia. Ambiente sereno e rilassante. Pulizia e attenzione al design. Tutti gli ingredienti giusti per tornare in un posto che ti fa stare bene. Complimenti ai ragazzi sempre precisi e disponibili

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Esteban G, Community Manager alle Ayre Hotel Caspe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2018

Gentile Elisa,

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo 4 stelle a 10 minuti a piedi dalla Sagrada Familia e a 5 minuti a piedi da 3 metropolitane (la più comoda per raggiungere le tappe più conosciute è Arc De Triomphe). Camere molto spaziose, silenziose e pulite. Bagno molto grande con doccia a vista e vasca. Ho apprezzato anche i suggerimenti contro lo spreco dell’acqua. Reception molto disponibile. Supermercati aperti 24 ore nei dintorni, così come tanti bar per una buona colazione (più economica rispetto a quella dell’hotel). Suggerisco qualche consiglio sulla città da parte dello staff. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Esteban G, Community Manager alle Ayre Hotel Caspe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Gentile Giovanni,

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 giorni per motivi di vacanza e ci siano trovati benissimo.
Struttura moderna e curata con camera (matrimoniale) comoda e funzionale. Bagno bellissimo con doppia doccia e vasca da bagno.
Getto della doccia fantastico !!
Colazione ricca e di ottima qualità sia per la parte salata che dolce e fruibile in ambiente curato con grande schermo TV sullo sfondo non invasivo; veramente un piacere ........
Il personale davvero gentile.
Ho fruito anche di una piccola palestra nella quale sono a disposizione asciugamani puliti.
Non sono riuscito a connettermi al wi-fi ma non mi sono applicato più di tanto.
Promosso e consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Esteban G, Community Manager alle Ayre Hotel Caspe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2018

Gentile Raffaele,