“Ottima cucina peruviana”

Cucina: Peruviana
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: L'Antiga Esquerra de l'Eixample
Recensito 28 novembre 2018

Una vera immersione nella tipica cucina peruviana: tutto molto buono e ben presentato.
Dal ceviche, ai vari tiradito, al tacu tacu di frutti di mare...e compreso un vero pisco sour!
Ottimo anche il maracuna sour. Unica pecca il servizio (probabilmente perchè quel giorno c'era una sola persona a gestire le ordinazioni), lento e disorganizzato.
Sono arrivati in tavola gli antipasti prima delle bibite....
Ma li abbimao perdonati considerando l'ottima qualitâ di quanto ci è stato offerto!

Data della visita: novembre 2018
Felino01, Public Relations Manager alle Totora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2018

Ciao Verci-1, grazie per i tuoi commenti
Ogni giorno ci sforziamo di più per migliorare grazie a clienti come te !!
Ti stiamo aspettando di nuovo con piacere perché tu possa gustare il miglior cibo peruviano a Barcellona

Scrivi una recensioneRecensioni (1’175)

4 - 8 di 1’175 recensioni

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante peruviano e abbiamo mangiato bene. Il locale è ben curato e molto carino per i bambini perché vi è uno spazio dedicato dove possono giocare e disegnare.
Consigliato!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono andata a mangiare insieme alle mie sorelle in questo ristorante peruviano. Abbiamo ordinato 2 tipi di ceviche diversi a testa: 3 classici, la tempura, il tonno e ltp. Questi piatti, 3 bottiglie d'acqua e 2 caffè, il tutto per un totale di 80,80€. Un po' caro ma ne vale la pena per la location ma soprattutto per la qualità del pesce freschissimo e di tutti gli altri ingredienti!! Consigliatissimo anche per una cenetta romantica.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 20 luglio 2016

ristorante peruviano piuttosto carino, con un assaggio di ceviche superbo.
il servizio è professionale, relativamente caro, ma di gran qualità, prenotare!!!

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 7 maggio 2016

Beh, un ristorante peruviano a Barcellona...
Locale abbastanza carino con personale gentile e premuroso.
Specialità è la ceviche: pesce crudo, con limone, verdure e altre salsine.
Purtroppo non il mio genere.
Ho optato per un antipasto misto (con anche ceviche) e dei buoni gamberi avvolti nella spigola cotti al wok, purtroppo tanto conditi.
Insomma...un po' deluso!

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Totora hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Totora? Condividi la tua esperienza!