Recensito il 21 luglio 2017

Bell'albergo nuovo, stanze e bagno tenuto bene e molto pulito.
Personale disponibile e molto vicino al centro...
La colazione era molto buona e varia... mi sono trovato bene e lo consiglio vivamente.
Penso che ci tornerò

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 aprile 2017

All'arrivo abbiamo intuito che non risultava la prenotazione.. ma non hanno detto nulla e ci hanno rifilato una camera piccolissima. Peccato non aver fatto foto. Adattandola a tripla ci siamo ritrovati un tavolino davanti, proprio davanti, alla porta del bagno e un letto sotto l'applique! Dopo averlo detto ci hanno chiesto di aspettare un giorno per poi cambiare la stanza, decisamente più adatta. Pulizia nella norma. Però spruzzano qualche profumo.. decisamente esagerato, quasi soffocante. Colazione ZERO. Ma proprio ZERO. Meglio non includerla, risparmiare i soldi e uscire, nella zona c'è qualche bar. Posizione buona. Non c'è ristorante interno e non c'è bar. Un distributore nella hall. Wi-fi scarso e poco funzionante. Una critica.... la ragazza alla hall è gentile ma ha atteggiamenti un po'.. diciamo. pseudo-sensuali, un po' troppo lascivi... non parlo mai del personale di servizio, ma devo dire che la cosa era un po' antipatica.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti il 25/26 febbraio,ho trovato in tutto l'hotel una buona pulizia , personale preparato e disponibile a ogni richiesta, un buffet alla colazione dove non manca nulla e una posizione dell'hotel veramente comoda per poter visitare tutta Barcellona...

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 gennaio 2017

Vi ho trascorso 2 notti e ci tornerò sicuramente. Situato a 50 mt dalla stazione ferroviaria França che collega l'hotel praticamente dall'aeroporto, di fronte al bellissimo quartiere El Born, è arredato con stile e gusto, staff molto gentile e disponibile, camere accoglienti e ben arredate. Peccato solamente mancasse il bidet (almeno nella ns camera). Colazione continentale nella media non molto varia ma c'è tutto quello che ci può aspettare per 12€ + iva, ideale se non avete voglia di uscire la mattina x mangiare le stesse cose al bar, noi dopo abbiamo saltato addirittura il pranzo. La 4a stella non è giustificata (non c'è una SPA, la piscina o la palestra) ma é un ottimo 3 stelle ed il rapporto qualità/prezzo é assolutamente vincente!

Consiglio sulle camere: La matrimoniale standard scelta era eccellente
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione molto vicino alla stazione de france. Ubicazione tranquilla. Stanze pulite. Colazione ottima ed abbondante. Sei ad un passo dal centro e comodo per qualsiasi tipo di visita.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici