Recensito il 27 marzo 2018

Un hotel eccellente sotto tutti i punti di vista. Camere spaziose, pulite e dotate di arredamento moderno e di ogni comfort necessario. Un bagno spettacolare, enorme, con una doccia spaziosissima (presenti peraltro anche: phon, bagnoschiuma, sapone, shampo, schiuma per barba, rasoio a mano e cuffia per doccia). Colazione discreta: abbondante scelta, soprattutto di salato, tutto però internazionale e gradevole. Alla reception molto disponibili h24 (sono arrivato alle 3 di notte e c'era ovviamente il portiere ad accoglierci). Vicino alla fermata metro Barceloneta, al quartiere gotico e alla zona portuale è vivamente consigliato. Ottimi rapporti qualità/prezzo (colazione: 12,00 euro più IVA).

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GARGALLO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Ciutadella Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gentili clienti, siamo lieti di sapere che avete goduto il vostro soggiorno con noi. Dal Grupo Gargallo siamo molto contenti di sapere che i nostri sforzi danno risultati e che siete soddisfatti dei nostri servizi.
Speriamo di rivedervi presto.
Con i migliori auguri,

Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

La stanza era veramente carina e pulita l’albero è situato anche in un bel quartiere vicino la metropolitana, tutto nella norma tranne che , la sera del mio arrivo avrei gradito fare un bagno ma la vasca era sprovvista di tappo e alla ricezione non avevano la possibilità di recuperarlo prima del giorno dopo. Il giorno dopo in effetti il tappo era in vasca ma l’acqua che usciva dal rubinetto era beige/marroncina , sinceramente mi è passata la voglia! Peccato perché ripeto sia l’albero che la posizione meritano ma quello che è successo in bagno non è accettabile in un 4 stelle!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GARGALLO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Ciutadella Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2018

Gentile cliente, ci sentiamo enormemente quello che è successo, questa è la prima volta qualcosa di simile accade. Ci scusiamo dal gruppo Gargallo, lei ha assolutamente ragione. Non dubitate che faremo in modo che qualcosa di simile non accada di nuovo.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato
Con i migliori auguri,

Recensito il 23 marzo 2018

Abbiamo prenotato questo hotel grazie ad una offerta su Booking.
L'hotel si trova accanto alla stazione ferroviaria, alla metropolitana e a meno di un km dalla spiaggia di Barceloneta.
La nostra stanza era molto bella, ampia e pulita, nel bagno una doccia enorme.
Lo consigliamo, proprio bello.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentili ospiti, siamo così contenti di sapere che vi siete goduti i nostri servizi. Lavoriamo duramente per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Speriamo che torniate presto.
Grazie per il vostro tempo e saluti,

Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato (a 3 minuti dalla fermata della metro e a due passi dal magnifico parco della Ciutadella) e personale gentile e disponibile. Camere ampie, ben arredate, abbastanza pulite. Nel complesso un ottimo hotel, consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GARGALLO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Ciutadella Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2018

Grazie per il vostro tempo e saluti,

Recensito il 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel accogliente bello e pulito
Il ragazzo della reception gentilissimo
Mi ha aiutato con l'e-mail
L'hotel super pulito e molto bello
Consigliato pienamente
Posizione ottima vicino alla rambla e barceloneta.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GARGALLO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Ciutadella Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2017

Gentile Cliente. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio. Lavoriamo per rendere felici i nostri clienti e la nostra grande soddisfazione è sapere che il nostro obiettivo è stato rispettato. Ci auguriamo di poter accogliervi nuovamente nei nostri alberghi nel prossimo futuro. Anna Ruiz Servizio clienti.