Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro ho prenotato una camera per una sola notte, devo dire che l'albergo è in una posizione strategica.
Ottimo collegamento con la metropolitana, in pochi minuti a piedi si raggiunge la Ramblas.
Pulito personale gentilissimo tutto bene lo consiglio anche per un soggiorno più lungo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
GARGALLO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Ciutadella Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Caro ospite, è il nostro piacere di imparare che hai goduto il tuo tempo con noi. Grazie mille per averci lasciato ad una grande recensione.
Speriamo di avere la possibilità di ospitarvi di nuovo in futuro.
Migliori saluti

Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Situato in zona centrale davanti al Barrio Gotico ed a poche centinaia di metti dal porto si presenta con una struttura moderna, ben rifinita e molto pulita. Camere sufficientemente spaziose, bei bagni e letti comodi ma un troppo soffici. Personale abbastanza disponibile ma potrebbe fare di più. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, mille grazie per il tuo commento. Ci auguriamo che avete avuto un soggiorno felice e un buon viaggio indietro. Speriamo di rivedervi presto.

Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura alberghiera,camera ampia,ben pulita ed ordinata,elegante.Colazione internazionale abbondante.Personale cordiale e cortese.Siamo arrivati la sera tardissimo,alle tre del mattino e il personale è stato molto efficiente.Sicuramente ci ritornerò.Lo consiglio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
GARGALLO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Ciutadella Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile ospite,
Grazie mille per la vostra recensione. Siamo felici di sapere che il vostro soggiorno nella nostra città è stato indimenticabile.
Speriamo che tu venga a stare con noi di nuovo in futuro.
Migliori saluti

Recensito il 27 marzo 2018

Un hotel eccellente sotto tutti i punti di vista. Camere spaziose, pulite e dotate di arredamento moderno e di ogni comfort necessario. Un bagno spettacolare, enorme, con una doccia spaziosissima (presenti peraltro anche: phon, bagnoschiuma, sapone, shampo, schiuma per barba, rasoio a mano e cuffia per doccia). Colazione discreta: abbondante scelta, soprattutto di salato, tutto però internazionale e gradevole. Alla reception molto disponibili h24 (sono arrivato alle 3 di notte e c'era ovviamente il portiere ad accoglierci). Vicino alla fermata metro Barceloneta, al quartiere gotico e alla zona portuale è vivamente consigliato. Ottimi rapporti qualità/prezzo (colazione: 12,00 euro più IVA).

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentili clienti, siamo lieti di sapere che avete goduto il vostro soggiorno con noi. Dal Grupo Gargallo siamo molto contenti di sapere che i nostri sforzi danno risultati e che siete soddisfatti dei nostri servizi.
Speriamo di rivedervi presto.

Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

La stanza era veramente carina e pulita l’albero è situato anche in un bel quartiere vicino la metropolitana, tutto nella norma tranne che , la sera del mio arrivo avrei gradito fare un bagno ma la vasca era sprovvista di tappo e alla ricezione non avevano la possibilità di recuperarlo prima del giorno dopo. Il giorno dopo in effetti il tappo era in vasca ma l’acqua che usciva dal rubinetto era beige/marroncina , sinceramente mi è passata la voglia! Peccato perché ripeto sia l’albero che la posizione meritano ma quello che è successo in bagno non è accettabile in un 4 stelle!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
GARGALLO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Ciutadella Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Gentile cliente, ci sentiamo enormemente quello che è successo, questa è la prima volta qualcosa di simile accade. Ci scusiamo dal gruppo Gargallo, lei ha assolutamente ragione. Non dubitate che faremo in modo che qualcosa di simile non accada di nuovo.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato