Recensioni (1’714)
1’045
1’045
2 - 7 di 1’714 recensioni
Recensito 4 maggio 2018

Hotel eccellente, a soli 50 metri da Casa Pedrera. Staff eccellente, tutti gentilissimi e premurosi versi la clientela. L'Hotel dispone di camere ampie, luminose e silenziose.A disposizione dei clienti, una terrazza " mozzafiato" dove l'ospite, seduto su comodi divani può rilassarsi con un drink godendo della vista panoramica che spazia dai tetti della Pedrera, alla Sagrada Famiglia ed infine il mare! Che altro dire? In una parola tutto fantastico! da non perdere!Considerando la zona (Passeig de Gracia è sicuramente la via più elegante di Barcellona) ritengo il prezzo dell'Hotel accessibile a tutti. Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
DirectorRoyalPG, Gerente alle Hotel Royal Passeig de Gracia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Cara Sig.ra Mariacarla172,

Prima di tutto voglio ringraziarla per aver speso parte del suo tempo per condividere la sua opinione Tripadvisor. Siamo contenti che sia stata bene durante il suo soggiorno presso Hotel Royal Passeig de Gràcia.
Speriamo que possa ritornare presto a Barcellona ed essere di nuovo nostra ospite .

Patrícia Rodríguez
Direttrice Generale

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo a pochissimi passi dalla famosa Pedrera e sulla via dello shopping dei maggiori brand luxury mondiali.
La reception è molto minimal ma servizio celere e cortese. La nostra camera, 414,con affaccio sul cortile interno era pulita molto confortevole e silenziosa x un sonno veramente tranquillo.
Zona bagno stile moderno con lavabo a vista e due porte di vetro nero che chiudono una grande doccia ed il wc.
In camera ci aspettavano due bottigliette d'acqua e due cioccolatini offerti.
Colazione buona, non eccezionale ma completa.
Sul tetto terrazza con lounge, ma non ci sono andato perché la serata era molto ventosa e un po' freddina
Prezzi il linea per posizione, anzi forse economico (provate a dormire in via Manzoni a Milano a circa 200€ a notte....)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
DirectorRoyalPG, Director General alle Hotel Royal Passeig de Gracia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Caro Sig. Roby64monza,

Vorrei ringraziarla per aver scelto l'Hotel Royal Passeig de Gràcia in occasione della sua ultima visita a Barcelona e per condividere la sua esperienza su Tripadvisor.
È un piacere per me leggere che lei ha apprezzato il soggiorno con noi e che il servizio offertole abbia soddisfatto perfettamente le sue aspettative.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel modernissimo e situato in una delle strade più belle e tranquille di Barcellona, vicinissimo a 2 fermate della metro e alle case di Gaudí. Staff sempre disponibile e ottima pulizia.
Inoltre la terrazza panoramica ti offre un ottima vista della città, un posto elegante dove bere degli ottimi cocktail fatti dal simpaticissimo barista Felix che parla anche italiano!
Se dovessi tornare a Barcellona alloggerei di nuovo in questo hotel.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
DirectorRoyalPG, Director General alle Hotel Royal Passeig de Gracia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2018

Caro Sig.a Ambra,

Siamo contenti che sia stata bene durante il suo soggiorno da noi. Speriamo que possa ritornare presto a Barcellona ed essere di nuovo ospite nell’hotel Royal Passeig de Gracia.

Direttrice Generale

Recensito 9 marzo 2018

L'esperienza di due notti in questo hotel è stata positiva, la camera era pulita, confortevole ed amplia. Esprimo invece un giudizio negativo sul bagno, che era strutturato male e senza bidet. Anche se d'effetto, con marmi alle pareti e specchi dovunque, non aveva nemmeno un portasalvietta dove appoggiare gli ascugamani. Il miscelatore era scomodo. La colazione era molto varia tra dolce e salato e il servizio puntuale e cortese. La posizione dell'hotel è ottima per visitare le case di Gaudì e la Sagrada Familia. La vicinanza a due linee di Metro poi permette di girare facilmente tutta la città. Da citare la terrazza dove prendere un aperitivo con una vista notevole sulla città.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
DirectorRoyalPG, Director General alle Hotel Royal Passeig de Gracia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2018

Egregio Marco,

la ringrazio per aver speso parte del suo tempo per scrivere la sua opinione su Tripadvisor. Siamo contenti che abbia passato del tempo piacevole con noi. Speriamo possa tornare presto a Barcellona e ritornare ad alloggiare nel Royal Passeig de Gràcia.

Directora General

Recensito 19 febbraio 2018

Per chi, come me, è appassionato di Gaudì, questo hotel è di una comodità incredibile: è a pochi passi da casa Batllò e casa Milà, e a 15 minuti a piedi dalla Sagrada Familia.
Per chi è pigro, poi, la fermata dalla metropolitana è a pochi metri.
La nostra camera, una Royal deluxe con terrazza, era moderna, confortevole (c'è anche il bidet !!!) e spaziosa.
Credo che questo hotel ci sarebbe piaciuto ancora di più nei mesi estivi, quando avremmo potuto goderci un aperitivo serale nella nostra terrazza o nel bellissimo bar-terrazza dell'ultimo piano.
E a proposito del bar, un grazie al bravo e simpatico Felix !
Se dovessi fare qualche commento negativo, potrei dire che la hall è forse un pò troppo piccola e minimalista, e che la sala della colazione è anonima (anche la colazione non è eccezionale).
Ma nel complesso è senz'altro un hotel che consiglio.

Consiglio sulle camere: Royal deluxe con terrazza
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
DirectorRoyalPG, Direttrice Generale alle Hotel Royal Passeig de Gracia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Cara Francesca,

Prima di tutto voglio ringraziarla per aver speso parte del suo tempo per condividere la sua opinione su Booking.com. Siamo contenti che sia stata bene durante il suo soggiorno da noi.

Distinti Saluti,