Hotel Zenit Borrell
USD 547
USD 311
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Constanza Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 196
USD 242
USD 225
  • Piscina
Andante(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 151
Hotel Claris(Barcellona)
USD 280
USD 251
  • Piscina
Musik Boutique Hotel(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 183
USD 323
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel in sé è veramente bello, moderno e quindi ci si aspetta una qualità maggiora, invece è abbastanza deludente, molte parti del bagno erano graffiate ed arrugginite, porta anche essa abbastanza rovinata. Pulizia accettabile, tranne il.primo giorno che rientrati piu o meno per le 15 non erano riusciti ad arrivare fino alla camera nostra, e ce la siamo tenuti cosi, preferendo dormire. Personale cortese, in generale per un mini viaggio è perfetto, ben collegato! Se non avete la colazione inclusa consiglio il bar sull'angolo a sinistra, dove lavorano dei cinesi, cornetti buonissimi, anche se solo semplici e caffè accettabile, prezzi perfetti!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Carlos G, Director General alle Hotel Zenit Borrell, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Gentile cliente,
A nome di tutta la squadra di Zenit Borrell, come per conto mio, ringraziamo le vostre eccellenti risposte sulla nostra cura e servizi. È orgoglioso che tutti noi sappiamo che potremmo dare ai nostri clienti il servizio di qualità che ci aspettiamo, perché ci impegniamo ogni giorno per ottenerlo. Grazie mille per i tuoi commenti positivi sui nostri servizi e posizione. Speriamo di vederti presto a Zenit Borrell

Recensito 14 maggio 2017

Hotel molto carino ed accogliente. Abbiamo soggiornato io ed il mio compagno per 3 notti e per brevi soggiorni è ideale. Hotel pulito e personale cordiale e gentile. Un po' lontano però dalla metropolitana bisogna camminare un po per arrivare alla prima fermata disponibile. Di sera ci siamo spostati in taxi ed è sicuramente prossimo ai centri di interesse

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Carlos G, Director General alle Hotel Zenit Borrell, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Gentile Cliente,
Prima di tutto vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel per il vostro soggiorno a Barcellona e commenti. Sono contento che i valori simpatia e professionalità che ha la squadra Zenit Borrell, prima di tutto la nostra priorità è la massima soddisfazione dei nostri clienti. E sempre rimaniamo a vostra disposizione per indicare il modo ottimale per visitare un sito a Barcellona. Speriamo di vedervi al più presto possibile.

Con i migliori saluti.

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel ad aprile ed in solo pernottamento. L'hotel è poco fuori dal centro di Barcellona e comunque ha la fermata della Metro a 3 minuti di camminata.
Per quel che riguarda la camera devo dire che il letto era veramente grande e la stanza complessivamente era ben pulita, il bagno con doppio lavabo è più che ok.
Alla reception per quel poco che ci ho parlato son stati cortesi.
Nel complesso buon albergo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Núria G, Gerente alle Hotel Zenit Borrell, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2017

Gentile Cliente,
Prima di tutto vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel per il vostro soggiorno a Barcellona e la valutazione eccellente realizzato il nostro hotel. Tutta la squadra di Zenit Borrell ci sforziamo ogni giorno per fornire ai nostri clienti di godere il miglior servizio, adattandosi alle loro esigenze. La ringrazio molto per i vostri commenti positivi sulle nostre camere e il personale. Vi informiamo che a soli due minuti a piedi dall'hotel si ferma la metropolitana Hospital Clinic che permette ai nostri clienti di raggiungere il centro storico della città in soli 10 minutos.También soli 10 minuti si può raggiungere il una diagonale delle migliori zone commerciali di Barcellona. Speriamo di vedervi presto a Zenit Borrell. Nuria Guia. Direttore

Recensito 1 maggio 2017

Hotel moderno in posizione ottima per godere della città. Posto in una strada tranquilla dell'Example ha nelle vicinanze tutto il necessario per godere di un soggiorno sia culturale che gastronomico. E' a soli 20 minuti di passeggiata dal Passeig de Gracia o dalla Plaza d'Espana. Vicino c'è un simpatico mercato coperto dove si può anche mangiare a base di pesce e/o di tapas, e offre il meglio della gastronomia catalana senza arrivare sulle Ramblas alla Bouqueria (che è molto caotica). A soli 2 isolati c'è anche l'ospedale civile (non si sa mai) e la fermata della metropolitana per arrivare facilmente e in soli 15 minuti alla Sagrada (ovvero attraversi tutta la città!). Ottimi anche i collegamenti con bike sharing e bus locali. Il ristorante è ottimo sia per la colazione che per la cena. Tutto il personale è simpatico, gentile e competente. Consiglio le camere con balcone sulla facciata. Comunque sono tutte belle, moderne e pulite.

Consiglio sulle camere: Scegliete quelle sulla facciata con balcone
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Núria G, Gerente alle Hotel Zenit Borrell, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

Gentile Cliente,
Prima di tutto vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel per il vostro soggiorno a Barcellona e la valutazione eccellente realizzato il nostro hotel. Tutta la squadra di Zenit Borrell ci sforziamo ogni giorno per fornire ai nostri clienti di godere il miglior servizio, adattandosi alle loro esigenze. La ringrazio molto per i vostri commenti positivi sulle nostre camere, il personale e la posizione. Come pure abbiamo detto, a soli due minuti a piedi dall'hotel si ferma la metropolitana Hospital Clinic che permette ai nostri clienti di raggiungere il centro storico della città in soli 10 minutos.También soli 10 minuti si può raggiungere il una diagonale delle migliori zone commerciali di Barcellona. Speriamo di vedervi presto a Zenit Borrell. Nuria Guia. Direttore

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per le vacanze di Pasqua e devo dire che mi sono trovata molto bene. L hotel è molto ben curato, stanze abbastanza grandi e pulite e personale molto gentile e cortese. La colazione era giusta e varia a seconda dei gusti, si poteva scegliere tra dolce e salato. L unica nota da segnalare è la distanza dal centro città( Rambla, Plaza catalunia..) non proprio vicinissime a piedi, ma raggiungibili tramite taxi o metro. Esperienza comunque molto positiva! :)

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Núria G, Gerente alle Hotel Zenit Borrell, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Gentile Cliente,
Prima di tutto vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel per il vostro soggiorno a Barcellona e la valutazione eccellente realizzato il nostro hotel. Tutta la squadra di Zenit Borrell ci sforziamo ogni giorno per fornire ai nostri clienti di godere il miglior servizio, adattandosi alle loro esigenze. La ringrazio molto per i vostri commenti positivi sulle nostre camere, personale e la colazione. Speriamo di vedervi presto a Zenit Borrell. Un saluto. Núria Guia.Manager. Hotel Zenit Borrell.