Recensioni (2’240)
1’174
1’174
3 - 8 di 2’240 recensioni
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Silenzioso, pulito, confortevole, moderno, camere spaziose, personale cordiale e gentilissimo. Abbiamo preso in 4 la camera familiare, bella, ampia, perfetta per coppia con figli: il letto matrimoniale ampio e comodissimo è separato dal divano-letto matrimoniale da un mezzo muro, quindi non si tratta di due stanze separate ma se gli adulti leggono un po’ la notte, le luci non disturbano direttamente i figli. Bagno non grande ma con doccia enorme con un bel getto di acqua bollente. Colazione: un tono minore rispetto all’hotel, ma comunque discreta, si paga a parte come in tutti gli hotel qui in Spagna. E comunque intorno è pieno di ristoranti e caffè. Metro vicinissima, 250 metri; in ogni caso a piedi arrivi in 10 min in plaza Catalunya, al Museo Picasso, al Palau de la musica catalana, ecc. Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2018

Ho soggiornato insieme ad una mia amica all'Hotel Constanza dal 27 al 30 Marzo 2018. La nostra esperienza è stata decisamente positiva: la stanza era sempre pulita e profumata, rapporto qualità-prezzo più che ottimo e la posizione è alquanto centrale, vicina alle stazioni metro Urquinaona e Passeig de Gràcia. Plaça Catalunya e La Rambla distano 9 minuti a piedi. Un particolare ringraziamento va allo Staff, eccezionale e sempre gentile e disponibile. Servizio davvero impeccabile. Complimenti!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 febbraio 2018

Situato veramente in posizione strategica, nell'Eixample ma nello stesso tempo a due passi dal Barrio Gotico; a portata di mano c'è tutto ciò può servire quanto a ristorazione, bar e servizi. A pochi minuti c'è anche l'ingresso in sotterranea per i treni che vanno a Tarragona.
Pur essendo in strada tranquilla ho chiesto subito, come mia abitudine, una stanza ai piani alti che affaccia sul retro e non me ne sono pentito. Le stanze sul retro dispongono di terrazzi arredati con due comode poltrone e tavolino godibili nella bella stagione. L'hotel è ben tenuto, pulito, moderno, ben riscaldato, così come le stanze che senz'altro meriterebbero una categoria superiore. Personale cortese. L'unica pecca, ormai diffusissima ovunque è l'assenza di aspirazione nel bagno e la "omnipresente" assenza di un gancio attaccapanni all'ingresso della camera.
Non ho mai fatto colazione all'interno in quanto esistono molte possibilità di farla all'esterno ottimamente e con minor prezzo come ad esempio nell'ottimo "El Fornet".

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 febbraio 2018

questo hotel è semplicemente fantastico, le camere sono di una bellezza incredibile, super accessoriate. Ottima pulizia. La posizione è perfetta, situato in zona molto tranquilla. Putroppo dopo un'ora che avevamo preso la camera , ci siamo ritrvati una signora delle pulizie in stanza ,entrata senza bussare. E' stato spiacevole. apparte questo inconveniete , la nostra esperienza al Constanza è stata ottima.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2018

Ho soggiornato per un fine settimana in questo hotel il quale è situato in una posizione molto centrale. i maggiori punti di interesse della città appunto, possono essere raggiunti facilmente sia a piedi, sia con la metro la quale é situata a pochi passi dal hotel.
Personale di portineria molto cordiale, pulizia della stanza abbastanza buona.
Bagno molto bello, unica pecca però è il lavandino il quale era veramente molto piccolo.
In generale bella struttura, sicuramente la consiglierei ad amici in vacanza a Barcellona

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo