Recensito il 23 aprile 2018

Ottimo Hotel, personale disponibile, gentile,camere pulitissime con ogni confort colazioni Ottime ed abbondanti ubicazione strategica eccellente a due passi dal centro ma non nella confusione pulizia eccellente in tutti gli ambianti

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di soggiornare all’hotel Vincci Gala col mio ragazzo e ne sono rimasta entusiasta!!! A partire dalla professionalità delle ragazze della reception, in particolar modo di Roberta, a seguire l’ottima colazione, e le camere ampie e accoglienti. Ottima la posizione dell’hotel, a 5 minuti da Plaça de Catalunya è vicinissima a tutte le varie attrazioni! Ci ritorneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Vincci Gala H, General Manager alle Vincci Gala Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gentile "Martina F"

Grazie per il suo incredibile feedback!
Siamo veramente contenti di sapere que la nostra ottima colazione e le nostre camere hanno contribuito nel vostro soddisfacente soggiorno

Ma sopratutto, che il nostro personale le sia stato di aiuto durante il suo soggiorno .
Ci piace essere contribuito a regalarle un piacevole ricordo dei suoi giorni a Barcellona
Speriamo di rivederci per la sua prossima visita a Barcelona¡

Un saluto da tutto lo Staff del Vincci Gala
Roger Gallego
Hotel Manager
Vincci Gala

Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo in questo hotel pensando di trovare qualcosa di negativo per il prezzo non molto alto nella settimana di capodanno. Invece tutto perfetto, letti grandi e comodi, design studiato per ogni particolare, bagno moderno e accensione lampade con logo sull’interruttore. Unico neo il riscaldamento .... c’era troppo caldo anche se la notte era spento. Colazione troppo cara, infatti non ne abbiamo usufruito.... a due passi trovi diversi locali che ti offrono grandi varietà di croissant e baguette. A due passi da Plaça Catalunya, e dai negozi di alta moda (chanel, Dior, etc) e dalle fermate metro. Consigliatissimo!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pregi: Hotel di recente costruzione o ristrutturazione in buona posizione vicino al centro. Pulizia molto buona ovunque, camere moderne e letti comodi. Personale cortese.
Difetti: Scarsa insonorizzazione nelle camere, porta del bagno in camera in vetro che non dà la necessaria privacy, aree comuni piccole e con un continuo odore di fogna. Camere caldissime e senza possibilità di regolazione della temperatura essendo il riscaldamento a pavimento, a gennaio abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Situato in prossimita' del centro di Barcellona l'hotel Vincci Gala rappresenta una valida opportunita' per turisti e non.
Pulito, confortevole, a 5 minuti da piazza di Catalunja, a prezzi decisamente accessibili, mi ha soddisfatto in tutto.
Non ho preso la colazione perche' troppo cara (13 euro gg.) ma subito fuori dall'hotel si trova di tutto.
Non ho dato 5 stelle perche' delle due camere comunicanti la matrimoniale era un po piccola e troppo calda (a capodanno!).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia