Recensioni (2’125)
1’854
6 - 11 di 2’125 recensioni
Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto perfetto!
Posizione assolutamente strategica, in una splendida traversa della rambla, da cui si può raggiungere a piedi praticamente ogni punto d'interesse. Vicinissimo anche a due fermate della metropolitana.
Lo staff è eccezionale, gentilissimo e davvero disponibile, ci si sente subito a casa.
L'hotel è molto bello, moderno ma dall'atmosfera calda e accogliente.
Le camere sono fantastiche, pulitissime, silenziose e dotate di ogni comfort, mega tv a schermo piatto e radio Tivoli (marchio d'eccellenza) incluse.
Bellissima sala con bar e biliardo e spettacolare terrazza con vista.
Grande attenzione ai dettagli, colazione ottima e ricchissima.
Assolutamente da provare!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 dicembre 2017

Per un mio errore ho prenotato in questa struttura sbagliando le date di soggiorno. Nonostante non fossi più nei termini per la cancellazione, lo staff dell'hotel, a poche ore dal mio soggiorno ha mostrato una disponibilità che raramente ho trovato in altre strutture alberghiere che ho visitato. Hanno risposto alle mie mail ben oltre il normale orario di lavoro, le 20:00 del giorno prima dell'arrivo, mi hanno offerto la possibilità di modificare le date di soggiorno e uno sconto, ma non solo, avendo richiesto la cancellazione, si sono impegnati per avvisare Booking della mia cancellazione.

Per un hotel di questa portata, in questa zona meravigliosa della città, e con il servizio offerto, non è per nulla una cosa da poco. Lo ho apprezzato davvero tanto e per il mio prossimo soggiorno sicuramente sarà la prima meta.

Se queste sono le premesse anche per chi non soggiorna con loro, posso solo immaginare l'attenzione e la cura che avranno nei confronti di chi è loro ospite.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto staff molto cordiale pulizia e riservatezza al primo posto consiglio vivamente questo posto per le famiglie amici e quant'altro questo w il posto che fa per voi 100 affidabile ciao e grazie

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2017

Hotel moderno di design molto ricercato.
La nostra stanza era dotata di un secondo locale salottino con accesso dal corridoio dove era presente un'amaca.
Ottima la colazione e ottima la posizione.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito e personale disponibile e cortese. Un po' troppo caro per quello che effettivamente offre. Camere non molto grandi e un po' buie. La mini-lounge purtroppo, a mio parere, è uno spazio sprecato.
Posizione centralissima!! Terrazza molto bella.

Ha soggiornato a: aprile 2017