NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 150
NH Barcelona Ramblas(Barcellona)
USD 195
USD 186
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Collection Barcelona Tower(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 137
USD 125
Expedia.com
  • Piscina
Twentytu Hi-tech Hostel(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 68
Hostelworld.com
USD 243
USD 191
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 235 a notte.

USD 151
USD 135
Priceline
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 150 a notte.

USD 122
USD 119
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 142 a notte.

USD 582
USD 446
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 495 a notte.

Hotel Arts Barcelona(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 608
USD 581
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 658 a notte.

Recensioni (2’309)
2’309 risultati
1’459
1’459
8 - 13 di 2’309 recensioni
Recensito 24 gennaio 2018

Sono stato in questo hotel con la mia ragazza e siamo rimasti entrambi più che contenti.
La posizione, nella centralissima Plaça Catalunya, al centro delle due Ramblas, è il massimo che si possa chiedere. Camera molto pulita ed elegante con vista sulla piazza.
La maggior parte dei membri dello staff parla anche in Italiano e sono tutti molto cortesi.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 22 gennaio 2018

Hotel moderno, ottima posizione a ridosso della Rambla. Si raggiungono facilmente molte attrazioni . Personale molto cortese, colazione abbondate sia dolce che salata.
Camere ampie e luminose . Lo consiglierei

Ha soggiornato a: gennaio 2018
OliviaHotels, other alle Olivia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2018

Grazie mille per la tua recensione 5 stelle perfetta, Raffaella S

I tuoi commenti sono molto apprezzati! Grazie per aver scelto di rimanere con noi durante questo viaggio! Sapendo che ti è piaciuta la nostra colazione, che hai trovato la nostra location eccellente e specialmente i bei commenti sulla cordialità del personale, ci rendono davvero felici!

Tutti i membri del nostro staff sono felici di leggere il tuo commento, in quanto è nostro obiettivo assicurarci che ognuno dei nostri ospiti si senta come quello che è veramente per noi, un VIP.

Cordiali saluti,

Front Office Manager

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un week end . Ottima è la posizione sulla piazza principale della città che offre la possibilità all' accesso a tutte le vie che conducono ai monumenti ed alle vie dello shopping. L' hotel è molto pulito cosi come le camere ,molto confortevoli! Personale molto disponibile e dalla gentilezza squisita!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
OliviaHotels, Front Office Manager alle Olivia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Grazie mille per la tua perfetta recensione a 5 stelle, giorgio g!

I tuoi commenti sono molto apprezzati! Grazie per aver scelto di rimanere con noi durante questo viaggio! Sapendo come un'eccellente esperienza che hai avuto qui ci rende davvero felici! Tutti i membri del nostro staff sono felici di leggere il tuo commento, poiché è nostro obiettivo assicurarci che ognuno dei nostri ospiti si senta come quello che è veramente per noi: VIP.

Cordiali saluti,

Front Office Manager

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso capodanno a Barcellona usando questo hotel come base. La posizione e decisamente il suo punto forte, centralissimo. A piedi si possono vedere molte attrazioni di Barcellona: la Rambla, Cattedrale, casa Battlo, Casa Pedrera, nonché girare per i più eleganti negozi di Barcellona. L’hotel: pulizia, servizio, gentilezza del personale. L’hotel ha un ristorante, il 19, dove abbiamo cenato una sola sera. Ottimo menu molto delicato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
OliviaHotels, Front Office Manager alle Olivia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Caro Giuseppe F,

Grazie mille per aver scelto Olivia Plaza e per aver valutato la tua esperienza su Tripadvisor

Siamo lieti di sapere che il vostro soggiorno ha soddisfatto le vostre aspettative, inoltre siamo molto orgogliosi di ricevere i vostri commenti positivi sull'intera organizzazione alberghiera, specialmente per la gentilezza del nostro personale.

Grazie per le vostre gentili parole, vorremmo avere un'altra opportunità di riceverti di nuovo quando tornerai a Barcellona.

Cordialmente

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Veniamo spesso in questo albergo dove L ospitalità e la cordialità sono di casa. La posizione è eccellente in Plaza Cataluña e la vista dalla suite è mozzafiato! Costa un po' di più rispetto alla media degli hotel di Barcellona, ma ne vale la pena!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia