Recensioni (2’399)
1’533
1’533
4 - 9 di 2’399 recensioni
Recensito il 6 maggio 2018

Personale molto gentile e disponibile, posizione centralissima sopra Piazza Catalunya, camera molto spaziosa e pulita, check-in e check-out velocissimi. A disposizione degli ospiti anche spazzolini e dentifrici e rasoio con sapone da barba, oltre i soliti shampoo, saponetta, ecc. Unico neo, secondo noi, il prezzo della colazione che è un po' troppo elevato (19 euro a persona al giorno).

Consiglio sulle camere: Avevamo prenotato una camera standard ma, all'arrivo, ci è stata offerta una camera superior con vista allo stesso prezzo. Molto spaziosa e con una bellissima vista sulla piazza. Favolosa!
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
OliviaHotels, Front Office Manager alle Olivia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Caro Giuseppe M,

Grazie mille per aver condiviso la tua fantastica esperienza in Olivia Plaza con la community di Tripadvisor.
È un grande onore per l'intero team de Olivia Plaza avere l'opportunità di avere clienti come te e condividere queste esperienze fantastiche.

Speriamo che il potere ti accoglierà molto presto,

Marco A. Martínez

Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica per visitare la città tutto a portata di mano.
Personale gentilissimo che in occasione del mio compleanno mi hanno fatto una gradita sorpresa in camera con torta e
spumante.
Camera con vista piazza eccezionale e giardino interno come oasi per rilassarsi.
Ringrazio ancora tutto il personale per il trattamento.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 marzo 2018

Location perfetta per visitare la città. Situato a pochi passi dalla Rambla a dalle vie principali dello shopping. Camere belle, molto spaziose, pulite e anche molto silenziose. Personale davvero molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale e disponibile, cucina rapida nel servire, inpiattamento notevole, buona anche la varietà di piatti nel menu e ottima la soluzione con menù a prezzo fisso.

Abbiamo prenotato con the fork, ci siamo trovati benissimo, sia per il prezzo finale che è stato di tutto rispetto ed anche per la qualità dei piatti, un primo, un secondo, un dolce (quest’ultimo da evitare) 19 €.

Per essere sera e vicino al centro super!
Locale inoltre bello ed accogliente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo spinto dalle recensioni positive. Sinceramente a parte il personale molto gentile e disponibile la struttura in sé lascia molto a desiderare. Per partire l’ingresso, a lato dell’insegna, seminascosto da sporcizia e senzatetto. Non certo colpa della direzione, però l’effetto non è positivo... mai vista poi una stanza senza un armadio! Questo è inconcepibile! Solo due miseri cassetti e delle grucce. Ho dovuto per forza lasciare in valigia quanto portato. Altra pecca bagno e doccia con porta in comune. Che dall’interno non si chiude perché manca una maniglia! Inconcepibile anche questo. Stanza minimale e senza aperture. Mai capitato. In tutti gli alberghi in cui ho soggiornato avevo a disposizione almeno una finestra con apertura limitata, giusto per areare un po’ la stanza. Nel complesso ho dato un voto medio per la posizione centrale e servita e per il personale davvero squisito. La struttura ahimè lascia alquanto a desiderare

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia