Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’193)
Filtra recensioni
1’193 risultati
Valutazione
564
441
122
43
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
564
441
122
43
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 1’193 recensioni
Recensito 22 novembre 2017

Albergo in posizione centralissima, facilmente raggiungibile a piedi dalla piazza dove scarica la navetta aeroportuale.
Personale disponibile, quartiere molto bello. Camere spaziose, letti comodi e nella nostra camera c'era anche l'idromassaggio nella vasca da bagno.
Rapporto qualità prezzo ottimo, consigliato fortemente.

Unica pecca, manca il bidet.

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Davide L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rebecca E, Director General alle Petit Palace Museum Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2017

caro ospite
Grazie per aver condiviso la tua esperienza sul tuo recente soggiorno con noi.
Siamo felici di vedere che ti è piaciuto il tuo soggiorno per la maggior parte.
Mi dispiace che tu abbia perso il bidet!
Speriamo che tu possa tornare presto e avere un'esperienza più positiva.
I migliori saluti
Rebecca Evans
Manager
rebecca.evans@petitpalace

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel sia negli arredamenti che x la posizione. Pulito ordinato e staff molto gentile e paziente.doccia molto grande con getti di acqua.alcuni amici avevano anche vasca con idromassaggio . consigliatissimo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, Francesca C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rebecca E, Director General alle Petit Palace Museum Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2017

Gentile Ospite,
Grazie mille per aver scoperto il tuo recente soggiorno nel nostro hotel.
Siamo veramente felici di vedere che avete apprezzato la nostra ospitalità e servizi, cerchiamo davvero di far sentire i nostri ospiti a casa, quindi è bello ricevere tali commenti positivi.
Siamo contenti di averti apprezzato la tua camera e la vasca idromassaggio!
I migliori saluti
Rebecca Evans
directrice

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ortimo albergo. Posizione perfetta. La junior suite con terrazzo privato e jacuzzi è fantastica. Molto pulito e ben attrezzato, kit di cortesia completo. Camere silenziose e letto molto comodo. insomma, consigliato!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, carminerom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rebecca E, Director General alle Petit Palace Museum Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Caro ospite,
Grazie per aver preso il tempo per condividere i tuoi pensieri sul tuo recente soggiorno con noi.
Sono lieto di aver avuto un'esperienza molto piacevole e mi dà il grande piacere di leggere le tue gentili parole sulla nostra colazione e sul nostro staff.
Ancora una volta, vi ringrazio per il vostro fastidio e non vediamo l'ora di darVi il benvenuto al Petit Palace Hotel per la prossima visita a Barcellona.
I migliori saluti
Rebecca Evans
Direttore generale
rebecca.evans@petitpalace.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 settembre 2017

Devo ammettere che è stato una sorpresa.
...entrando nella hall si viene avvolti da un atmosfera magica... un arredamento particolare, intenso, ricercato...nulla lasciato al caso....e questa atmosfera continua nei corridoi ...nelle stanze...
Sono stata bene....piccoli particolari ti fanno capire che è un luogo curato...il logo dell'hotel sulle finestre, sul vetro della doccia...
Pulito, ricercato...sicuramente ci ritorno.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Grazie, Katia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alex T, Director de Recepción alle Petit Palace Museum Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

Caro Katia,
Grazie mille per il tempo che hai dedicato a pubblicare una recensione sul tuo ultimo soggiorno all’ Petit Palace Museum.
E 'un piacere sapere che hai avuto una buona esperienza con noi e che ti è piaciuto le nostre camere e nostro servizio

Attendiamo con impazienza di accoglierti presto di nuovo a Barcelona!
Grazie Mille,

Alex Taranilla
Front Desk Manager
museum@petitpalace.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale cordiale, stanze luminose. La spaziosa hall ti accoglie fresca e profumatissima. A colazione smoothies e ottimo caffè, fondamentale per un Italiano! Unica pecca:non c'è lo scopino per il wc.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, dunagnese
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rebecca E, Director General alle Petit Palace Museum Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Caro ospite,
Grazie per aver scoperto il tuo recente soggiorno con noi.
Siamo felici di sapere che siamo riusciti a rendere il vostro soggiorno piacevole e che la nostra ospitalità e servizi hanno raggiunto le vostre aspettative.
Mi dispiace di aver perso la spazzola, ma purtroppo non offriamo questo servizio a causa di cause igieniche.
Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.
I migliori saluti
Rebecca Evans
Direttore generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni