“Empanadas spettacolari”

Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati davanti questo locale per sbaglio. Ci siamo fermati immediatamente. Le empanadas sono spettacolari, buone e economiche. Locale piccolino ma carino e personale molto gentile.

Recensito 7 maggio 2018

In un vicoletti centrale, vicino al Barrio gotico, abbiamo scoperto questo localino molto carino e accogliente che prepara e vende delle buonissime empanadas. Ne abbiamo prese di vari gusti, davvero eccezionali. Ci hanno permesso di entrare col nostro cane. Se vi trovare in viaggio a parcellona dovete assolutamente passarci.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Empanadas che erano la fine del mondo, tantissima scelta tutte molto buone. Abbiamo preso il menù con una birra inclusa spendendo davvero pochissimo. Tornerei a Barcellona solo per le empanadas!

Recensito 8 aprile 2018

Girando per il Barrio notiamo questo locale dove si possono assaporare vari tipi di empnadas, vasta scelta con diversi tipi di ripieni. Personalmente lo ho trovate buone e sfiziose per un pranzo o una merenda.
Una prova la consiglio!

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non si può lasciare Barcellona senza aver provato le più buone empanadas della città. Al pollo piccante o al pollo tay sono favolose. Purtroppo ci sono i tavoli ma non le sedie

Gli utenti che hanno visto LA FABRICA hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci LA FABRICA? Condividi la tua esperienza!