“Si torna indietro nel tempo ”
Recensione di 7 Portes

7 Portes
Prenota con
Nessuna disponibilità presso 7 Portes tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’365 in classifica su 11’609 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: USD 39 - USD 50
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Port Vell (Porto Vecchio)
Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Consigliato dalla nostra guida turistica, in vacanza con tutta la famiglia.
appena arrivati siamo stati accolti da un personale attento e professionale.
Tutto molto buono paella impeccabile e dolci super.
Sembrava di stare a cena negli anni 50 tutto molto suggestivo.
Da riprovare al prossimo giro a Barcellona.

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (7’885)

20 - 24 di 7’887 recensioni

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ambiente molto elegante e servizio attento. Consigliatissima la prenotazione o si rischiano lunghe attese.
Molto buona ed abbondante la paella, la “Parellada tradicional amb llangosta” è buonissima!
Prezzi un po’ sopra la media

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima cena. Qualità prezzo perfetta. A parte menù della quaresima con piatti tipici della tradizione buonissimi. Tovaglia e tovaglioli di stoffa (altri ristoranti per lo stesso prezzo hanno tutto in carta, per me fa la differenza). Camerieri molto gentili. Tanti clienti orientali che fanno pensare che è un locale turistico, ma invece la qualità è ottima. Complimenti.

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cena un locale grande elegante con personale professionale e cordiale ... noi abbiamo preso antipasto 7 portes paella e sangria tutto ottimo

Recensito 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Nel corso degli anni siamo venuti 3 volte a Barcellona ed altrettante abbiamo cenato al 7 portes. Che dire?
Sempre all'altezza della sua fama. Paella di pesce sublime ed anche un pesce alla piastra con verdure molto gustoso.
Per terminare un dolce ed una macedonia fresca altrettanto buoni e generosi per quantità.
Locale storico che ha ospitato nel tempo personalità. Per ricordarlo la proprietà ha inserito piccole targhette vicino ai tavoli dove i personaggi hanno cenato.
Il nome appariva poi sul conto che è stato assolutamente appropriato per la qualità di quanto gustato...niente da dire è un must di Barcellona...da non perdere.

Gli utenti che hanno visto 7 Portes hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci 7 Portes? Condividi la tua esperienza!