“Squisito”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Riserve
Zona: Gràcia
Recensito 3 maggio 2017

Bel posticino con servizio eccellente e portate particolari ma di sapore squisito. Abbiamo scelto un menú con sapori da indovinare che ha allietato la nostra serata. E' un pó caro ma vale sicuramente la pena.

Data della visita: aprile 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’959)

8 - 12 di 1’959 recensioni

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Serata particolare viaggio nei sapori e nelle sensazioni organolettiche, da ripetere anche se il conto non é popolare. Il costo comunque é ampiamente ripagato.

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un esperienza incredibile!!! Siamo stati fortunati abbiamo trovato un tavolo in questo ristorantino che conta non più di una ventina di posti! Abbiamo scelto il menù degustazione a sorpresa dello chef! Abbiamo apprezzato la ricerca nell'abbinamento dei sapori e la cura nel dettaglio nella presentazione del piatto! Tutto esattamente buono. Il menù prevedeva anche un tipo di vino diverso per ogni portata.....Fantastico!!

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Incuriositi dall'esperienza, che il ristorante vorrebbe proporre offrendo ai suoi ospiti due menù (uno prefissato dallo chef (?!) l'altro a sorpresa) ci siamo lasciati guidare da quel giusto approccio che l'aspettativa di un'esperienza di cucina avrebbe richiesto, scegliendo il menù a sorpresa. Non abbiamo purtroppo riscontrato alcuna differenza con la sala attorno, verificando che in realtà il menù è "uno solo", con gli stessi piatti, salvo qualche accorgimento ma davvero minimo pressoché inesistente. Quindi non esiste alcun menù a sorpresa ma uno solo, che peraltro è deludente. I piatti presentati dai camerieri, non dallo chef, che può anche starci durante la serata che non fa comunque alcuna differenza fra la "barra" dove l'esperienza è diretta o al "tavolo" dove l'esperienza è conviviale. Non c'è nessuna esperienza, i piatti non sono caratteristici di alcuna cucina raffinata. Sempre che non si tratti di cucina turistica paventata come raffinata. Quindi nulla di eccezionale e nella media (proprio al limite). Proprio solo qualche piatto originale e gustoso era buono ma nel complesso la cucina è media e non comunque appetibile per il prezzo che verrà richiesto alla fine. Qui non c'è tatto e non c'è contatto con il cliente che si aspetta un minimo di dialogo quanto meno a cena, si frequentano locali diversi dalla routine proprio per condividere l'esperienza di cucina. Altrimenti si va a mangiare una pizza, una bistecca in osteria, una tapas. Qualche sorriso sforzato e la fretta di servire e concludere la serata del tutto sbrigativa senza aver mai conosciuto lo chef del posto (che per chi frequenta locali raffinati sa bene che è usanza salutare la sala al termine). Abbiamo notato tutti invece come verso le 22:30-22:45 la cucina mano a mano sia stata letteralmente evacuata, fino a che alle 23:00-23:15 al massimo il locale doveva chiudere(noi siamo arrivati alle 22 su indicazione del gestore o presunto tale). Non lo consiglio per nulla.

Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Menú degustazione sorprendente e fantasioso. Sapori innovativi e non scontati. Pietanze di assolutá qualitá e servizio da grande ristorazione. Prezzo/qualitá adeguato soprattutto x barcellona, menú degustazione dei vini a mio avviso nn all' altezza. Non il classico locale. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Con Gracia hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Con Gracia? Condividi la tua esperienza!