“Giusto in assaggio”

Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Carino, personale cortese e menu molto ampio. Abbiamo fatto un pranzo veloce piatti sfiziosi. Provato il jamon serrano, ma 19.80 euro per un piattino e qualche fetta di pane con pomodoro mi è parso eccessivo. Ok, il serrano costa, però... forse non l'ho capito io. In ogni caso tornerei per provare altre cose.

Salerodelborn, Director de Relaciones Públicas alle Restaurante Salero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Grazie mille!
Speriamo di potere migliorare la sua esperienza la prossima volta che venga!

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cena di lavoro, ambiente informale e particolare con arredamento stile antico. Dislocato nel centro di Barcelona . Mangiato tapas e pollo . Tutto buono

Grazie mille!!
Speriamo di rivedervi presto.

Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale squisito, intimo e accogliente; pietanze dal gusto esotico eccellenti. Perfetto per una cena tra amanti..prezzi onesti

Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Situato in una zona molto cool,frequentato da bella gente,devo dire che qui non incontrerete turisti,ma maggiormente persone del posto,location molto particolare,staff disponibile,menù che varia più ad una cucina Asiata e fusion che ad una cucina ispanica,se cercate un posto dove mangiare una cucina tipica qui non siete nel posto giusto,ma se volete provare piatti particolari qui avete fatto centro,io ho preso degli spaghetti di riso con gamberetti aromatizzati al limone e verdure,ottimi.Prezzo medio alto.

Recensito 16 settembre 2016

Il locale è situato tra il centro storico e la zona adiacente la Barceloneta. La cucina offre piatti mediterranei sia di carne che di pesce. Abbiamo ordinato un antipasto di jamón ibérico accompagnato dal pan y tomate e un piatto di pesce pescato. Entrambi i piatti si sono rivelati di ottima qualità. La selezione di vini è abbastanza variegata. Trattandosi di un ristorante fuori dalle rotte turistiche, non troverete facilmente piatti tipici della tradizione catalana. L'ambiente è silenzioso ed elegante. Servizio e prezzi nella norma. Ottimo per trascorrere una cena in tranquillità.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Salero hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurante Salero? Condividi la tua esperienza!