“Un fantastico delirio”

Can Paixano (La Xampanyeria)
Al n.269 in classifica su 10’848 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: USD 0 - USD 15
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione
Zona: Barceloneta
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piccolo localino nella Barceloneta frequentato per lo più da locali. Caratteristico per il delirio nel suo interno nell'orario di aperitivo: persone ovunque e bisogna letteralmente farsi spazio tra la folla per ordinare e consumare.Fantastico!
Servono da bere la cava, spumante tipico catalano, sia rosato che bianco. buonissimo il rosato.
Il tutto è accompagnato da buonissime tapas a prezzi irrisori.
se odiate la calca, la gente ovunque e la confusione...evitatelo

Scrivi una recensioneRecensioni (2’458)

5 - 9 di 2’458 recensioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

il Top a un giusto prezzo e senza sprechi di tempo...! Buonissimi i panini e piatti di jamón e formaggio.. il vino della casa e’ leggero ma accompagna bene il tutto!
CONSIGLIATISSIMOOOOOO!

Recensito 16 maggio 2018

Ottimo locale per un pranzo veloce, economico e buono. Abbiamo preso 2 panini con la Chistorra e due coppe di vino "rosado". Si mangia in piedi al bancone. C'è comunque una gran varietà di panini e piatti freddi e caldi. Consigliatissimo. Ne vale la pena fare un po' di attesa per mangiare in questo locale. Nel retro hanno anche una fornitissima bottega di specialità spagnole.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso in rete mentre cercavamo un locale tipico per pranzare velocemente, viste le tante cose da vedere in questa meravigliosa città! Abbiamo trovato il Can Paixano e la coda ci ha confermato la scelta. Pienissimo, non ci siamo date per vinte e abbiamo atteso il nostro turno leggendo i cartelli con le proposte non tradotte in alcuna lingua. Siamo andate un po’ a caso ed è stato una gran pranzo, in piedi al bancone ma non ci interessava starcene comode ad un tavolo. Da provare! Il loro rosè è la fine del mondo!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo e sempre super affollato, ma ne vale davvero la pena assaggiare i loro piatti. Ottimi panini e varie tapas da accompagnare ad un aperitivo.

Gli utenti che hanno visto Can Paixano (La Xampanyeria) hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Can Paixano (La Xampanyeria)? Condividi la tua esperienza!