“Cena romantica”
Recensione di Restaurante La Estrella

Restaurante La Estrella
Prenota con
Restaurante La Estrella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.163 in classifica su 11’045 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: USD 46 - USD 69
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Barceloneta
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso nei dintorni di questo locale. Cena perfetta per due, abbiamo preso un antipasto e due piatti, porzioni un pelino piccoline, ma in tema con la tipologia di cena. Tutto molto buono, il baccala (specialità del ristorante) era davvero davvero delizioso. I dolci sono strepitosi. Super consigliato.
Diciamo che abbiamo speso abbastanza però ne è valsa la pena.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera con amici in questo piccolo ristorante arredato con gusto e in un angolo tranquillo di Barcellona, sebbene non distante dalla cattedrale . Dopo un mix di antipasti buonissimi ho preso un’ottima tartare di tonno (freschissimo). Molto buono anche il dolce: una mousse di castagne. Il servizio è efficiente e il proprietario viene al tavolo per descrivere i piatti in ogni dettaglio con la passione di chi ama quello che fa.

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bel locale nelle vicinanze del porto. Piccolo ma arredato con gusto, bella atmosfera. Cucina creativa, ottimo il polpo con patate tartufate e anche là tartare di tonno rosso.
Servizio ottimo da parte del titolare, veramente gentile.
Vino consigliato (cava) ottimo.
Conto leggermente alto, ma ampiamente meritato.

Recensito 30 dicembre 2016

piatti ottimi, ricercati, per nulla turistici. servizio e accoglienza professionale e affabili. la sensazione di essere finiti un poco fuori ramala ma di aver colto un respiro della città

Recensito 27 marzo 2015

Siamo tornati dopo un anno perché lo risordavamo ottimo. Non sbagliavamo. Non serve leggere il menu. Il padrone descrive i piatti del giorno ed anche la loro preparazione e l'origine del prodotto. Spesso sono originali. Abbiamo gustato salmone marinato al gin tonic, le seppioline del delta dell'Ebro e il tonno sempre del delta dell'Ebro. Tutto al top. Il ristorante è piccolo, in una stradina sconosciuta ai tassisti. Però è sempre pieno di locali (pochi turisti) e questo testimonia ulteriormente la qualità del locale.

Gli utenti che hanno visto Restaurante La Estrella hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurante La Estrella? Condividi la tua esperienza!