Recensito il 17 settembre 2017

Camera buona con letto matrimoniale e lettino / divano letto aggiunto.
Pulita ed ordinata.
Bagno con doccia funzionale
Aria condizionata funzionante
Reception con personale cortese
Parcheggio comodo e gratuito solo per 6/7 posti, ma a bordo strada ci sono posti in abbondanza
Comodo al centro raggiungibile in 10 minuti a piedi

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017

Servizio ristorazione inadeguato come
Qualità e come impostazione del servizio.
Abbiamo avuto migliori esperienze in altri alberghi della stessa catena. Occorre minore scelta e migliore qualità dei piatti proposti.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte di passaggio. Camera ampia, materasso troppo morbido per i miei gusti. Per me è il tipo di soggiorno al quale ci si appoggia per notti di passaggio. Colazione variegata.
Possibilità di parcheggio. Un po' distante dal centro ma è comunque possibile fare qualche passeggiata nella zona

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 giugno 2017

economico ed efficiente! come gli altri hotel della catena AccorHotel sono puliti con personale gentile e disponibile! la colazione è ottima! si trova un pò periferico, ma in 10 min ci si trova al centro di Girona!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 maggio 2017

vado spesso a Girona per lavoro e l'hotel fa al caso mio: parcheggio, wifi e posso cenare nel ristorante dell'albergo. Intendiamoci, non è un ristorante per palati sopraffini però per chi non ha troppe pretese è sufficiente. La pulizia è buona, il posto silenzioso e comodissimo per raggiungere il centro di Girona che merita comunque una visita.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Sergio I, Manager alle Ibis Girona Costa Brava, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2017

Caro / a,

Apprezziamo molto i tuoi commenti riguardo il vostro soggiorno in hotel ibis budget Girona Costa Brava. E 'sempre un piacere ricevere le risposte positive.

Estenderemo le sue osservazioni di benvenuto alla nostra squadra. Sono sicuro che questi commenti stimoleranno tutta la nostra squadra in quanto si sforza continuamente di migliorare la qualità dei nostri servizi.
Attendiamo vostra prossima visita augurándole un piacevole soggiorno come il precedente.

Cordiali saluti.