Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2017

sito a solo 1,5 km dal centro di Girona, l'hotel è dotato di un parcheggio privato sotterraneo (grande e a pagamento) e di uno esterno con 6 posti a pagamento. Vicino c'è un parcheggio pubblico non custodito ma tranquillo.
La nostra stanza era enorme ma non pulitissima. La colazione a buffet (scarso) tutta confezionata; non vale la pena neanche per i 4euro a persona che abbiamo aggiunto!! Conviene decisamente andare in centro vista la vicinanza e gustare qualcosa di buono!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 15 agosto 2017

I pregi e i difetti degli Ibis sono ben noti, e questo albergo si inserisce perfettamente nel filone. Camera davvero essenziale e anche piccola, comunque nella nostra esperienza pulita e silenziosa. Aria condizionata funzionante, colazione non top class, ma adeguata e bagni più che accettabili. Per una tappa di una sola notte va più che bene.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 1 agosto 2017

Hotel x chi nn ha troppe pretese ma valido per il prezzo soprattutto prenotando on line. Personale gentile e disponibile, colazione varia ed abbondante. Ci ritorno sempre quando mi sposto dall'Italia alla Spagna.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensione raccolta in collaborazione con Ibis Hotels
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Indescrivibile... La stanza n 22 allagata piena di formiche, lenzuola ed asciugamani sporchi. Una gran presa in giro perché erano già al corrente dei problemi della stanza, ma l'hanno venduta lo stesso!!! Veramente penosi!!! Mai più!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2017

la camera era veramente essenziale ma pulita e penso che questa sia la cosa principale. la posizione è buona e tranquilla. ottima anche la scelta della colazione e personale molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2017