Recensito il 28 maggio 2018

Abbiamo dormito solo una notte, ma dopo un soggiorno non splendido a Barcellona, la location ci è sembrata più che positiva.
Gentilissimo il personale, stanza pulita e, anche se la nostra stanza dava sulla strada, non ci sono stati rumori fastidiosi, per il prezzo pagato va più che bene, ci metterei un asciugamano in più, perché come dotazione ne danno uno che per la doccia a me è sembrato un po' piccolo...
La colazione costa 4,50 Euro, non l'abbiamo fatta, ma passando abbiamo visto che era abbondante e penso anche buona.
Certo non è proprio vicinissimo al centro di Girona, noi avevamo la macchina, ma a piedi ci vorrà circa mezz'ora.
Ripeto, lo consiglierei sicuramente, specialmente per brevi soggiorni.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La camera molto essenziale ma pulito. Avevamo deciso di soggiornarvi una notte dopo due giorni a Barcellona prima di riprendere l’aereo da Girona. Arrivati con il treno abbiamo caminato 3.8 km per arrivare all’albergo. Abbiamo chiesto subito informazioni riguardo al trasporto in aeroporto visto che veniva menzionato uno shuttle ma il ragazzo alla reception dice che l’unico modo per arrivarci era col taxi a un prezzo di circa 20€. Io ho poi controllato e c’era invece un autobus ogni ora dalla stazione a 2.70€.... ma certo andarci di nuovo a piedi presto la mattina... quindi abbiamo optato per il taxi. Tragitto di 15 minuti 30€. La camminata dall’albergo a Girona è di mezz’ora e il paesino merita. Buona la colazione a 4.50€ in più.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2017

Prenotato ad un prezzo convenientissimo appena 56 euro, provenendo da una tragica esperienza fidavo sulla catena Ibis che frequentai la prima volta nel 1985. Camera spaziosa con letto ampio , bagno con doccia, pavimento in laminato plastico effetto parquet che pur essendo quindi niente di che , lo preferisco perchè può essere pulito con migliore efficacia delle spesse e preziose moquette. Cena a buffet al contenutissimo prezzo di 15 euro con sufficiente varietà di scelta, fanno di questo albergo un ottimo punto di sosta . Esistono tre posteggi uno gratuito con pochi posti uno esterno ed no sotterraneo dal costo di 8 euro. tutti i parcheggi sono dotati di colonnine Tesla per ricarica auto elettriche. Nulla da eccepire in ragione del prezzo , unica pecca la ridotta dotazione di asciugamani. Sicuramente ci tornerò se ricapiterà l'occassione

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 21 agosto 2017

sito a solo 1,5 km dal centro di Girona, l'hotel è dotato di un parcheggio privato sotterraneo (grande e a pagamento) e di uno esterno con 6 posti a pagamento. Vicino c'è un parcheggio pubblico non custodito ma tranquillo.
La nostra stanza era enorme ma non pulitissima. La colazione a buffet (scarso) tutta confezionata; non vale la pena neanche per i 4euro a persona che abbiamo aggiunto!! Conviene decisamente andare in centro vista la vicinanza e gustare qualcosa di buono!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 15 agosto 2017

I pregi e i difetti degli Ibis sono ben noti, e questo albergo si inserisce perfettamente nel filone. Camera davvero essenziale e anche piccola, comunque nella nostra esperienza pulita e silenziosa. Aria condizionata funzionante, colazione non top class, ma adeguata e bagni più che accettabili. Per una tappa di una sola notte va più che bene.

Data del soggiorno: luglio 2017