Recensito il 14 gennaio 2018

Ubicazione molto comoda per chi si sposta in auto, parcheggio gratuito e facilità di accesso al centro storico di Girona con i mezzi pubblici. Vicinissimo all'Ospedale. Posto molto silenzioso, colazione valida, personale gentile. Camera comodissima e ben attrezzata, TV grande e wifi perfettamente funzionante. Lo consiglio senz'altro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo hotel, perché lo troviamo pulito, con la stanza spaziosa, il bagno impeccabile, caldo, facile da raggiungere e con il parcheggio fronte all’ingresso. Prezzo più che accettabile. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni e ci siamo trovati molto bene.
Tutto molto curato, la camera era pulitissima con una bellissima Smart Tv da 55”. La nostra stanza si affacciava sul giardino e non sulla strada che , essendo molto trafficata, non è proprio il massimo! Il bagno era pulito ma sarebbe da rinnovare.
Bello lo spazio esterno con piscina.
Abbiamo usufruito anche della piscina idromassaggio interna ( a pagamento) e della sauna; la palestra c’è ma non aspettatevi grandi cose.
L’ aspetto che mi ha convinto di più è stato il ristorante interno: piatti curati e qualità del cibo veramente ottima. La colazione è abbondante e il cibo proposto è,anch’ esso, di qualità!
Tutto il personale è stato molto gentile in tutta la nostra permanenza.
Per andare in centro a Girona ci vogliono circa 15/20’ a piedi.
Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti all'Hotel Costabella di Girona e ci siamo trovati benissimo. Camere confortevoli e pulitissime con servizio accurato, colazione varia ed abbondante con prodotti sempre vari e freschi. Personale disponibile e gentilissimo, l'hotel dispone anche di piscina scoperta ma riscaldata,palestra.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 14 aprile 2017

Ho soggiornato 3 giorni presso l'hotel , durante un Rally , le camere sono confortevole , la colazione è abbondante con cose sempre freschissime . Si arriva in centro in 5,6 minuti . Consigliato per lavoro o vancaza

Consiglio sulle camere: Camere ai piani superiori
Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici