“Location fantastica, pizza buona.... sulla pasta c'è da lavorarci...”
Recensione di Dolce Vita Pizzeria

Dolce Vita Pizzeria
Al n.105 in classifica su 591 Ristoranti a Girona
Fascia prezzo: USD 10 - USD 23
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2017

Io preferisco andare a mangiare nei ristoranti locali.... specialmente in Spagna.... ma poichè per comodità e per "malattia italica" non riusciamo a staccarci da ciò che amiamo.... ecco che per ben due volte siamo andati a cena qui. Locale molto bello ed in una posizione centrale fantastica, camerieri e patron molto gentili. Sempre pieno e grande difficoltà per mangiare in dodici o quattordici, però con la simpatia si ottiene tutto... Pizze buone mentre chi ha preso la carbonara si è ben lamentato. Quello che proprio non mi è piaciuta è stata la "crema catalana" portata in tavola fredda e stra-preconfezionata (se lo fai in Italia ti sparano...) Prezzi giusti per la loro concezione di cena all'italiana.

Data della visita: marzo 2017

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria grande e particolare. Cercano di ricreare un ambiente italiano, a volte troppo accentuato, però le pizze e le paste sono abbastanza accettabili, meglio la pizza che la pasta, che lasciano il sugo sempre un po' acquoso. Tutto sommato una buona pizzeria per passare un buon momento con amici e parenti. Posto molto centrico e non caro.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante molto elegante e accogliente, il personale gentile e professionale. Si parla anche l'italiano!
La pizza è stata una sopresa, la pasta leggera e i condimenti ottimi. Ideale per passare una bella serata in centro a Girona!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Spinto dalle recensioni di altri viaggiatori decido di recarmi in questo posto.
Incomincio con la location:
Classico guazzabuglio di oggetti e oggettini che dovrebbero ricordare l'Italia, be come sempre non è il vestito che fa il prete. Oltretutto di un gusto pessimo, non hanno neanche azzeccato il colore delle bocchette per non parlare dei lampadari, inoltre mi sembra ci sia un non so che di poco pulito ma potrebbe essere un impressione.
Ricezione clientela:
Mi hanno dato l'impressione di gente improvvisata senza un minimo di preparazione formata in qualche birreria assolutamente inadatta ad un locale che vuole sembrare all'altezza.
Il cibo:
Da qualche parte ho letto: non la pizza meglio la pasta, bene vorrei sapere chi ha scritto, cosa mangia, la nostra cucina è arte e deve essere fatta con ragione e cuore, tutti possono fare una pizza ma pochi la fanno buona lo stesso vale per la pasta.
In questo posto neanche l'acqua era all'altezza sul cibo non dico niente perché ognuno ha i suoi gusti posso solo dire che è la peggior pizza della mia vita e la peggior pasta di ogni vita che ho vissuto.
Posto così possono esistere ma non devono millantare una minima attinenza con l'Italia.
Mi spiace scrivere questo ma se avessi letto una recensione così non sarei andato. Poi ognuno è libero di fare come gli pare.

Recensito 12 settembre 2013

Ci siamo stati per una cena e abbiamo potuto apprezzare la bontà di piatti genuini e in quantità generose..Servizio molto curato e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera
Community M, Community Manager alle Dolce Vita Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2013

Caro Brian;
Apprezziamo le opinioni degli italiani :) viaggiatori!
La ringrazio molto per la tua opinione. Speriamo di vedervi lì!

Gli utenti che hanno visto Dolce Vita Pizzeria hanno visto anche

Girona, Province of Girona

Conosci Dolce Vita Pizzeria? Condividi la tua esperienza!