“Ottimo”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale, complimenti al personale, cena ottima, pesce fresco, il posto incantevole in pieno centro. grazie

Data della visita: giugno 2017

Recensito 15 dicembre 2015

un bel ristorante con un servizio attento ed amichevole.
ottimo il vino rosè e buone le croquette.
tutto bene finchè non abbiamo ordinato la paella con solo carne perchè uno di noi non sopporta il pesce! non la volevamo con pesce ma un pò di carne ci avrebbe fatto piacere! invece, a parte qualche osso, di carne, nemmeno l'ombra!
peccato!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 25 giugno 2015

Nella tipica e centralissima Plaça Independencia abbiamo scelto L'Aztan tra i vari ristoranti sotto i portici che si affacciano sulla piazza. L'istinto ci ha aiutato molto in quanto la bella presentazione del locale ha confermato anche la qualità delle pietanze. Ottime le tapas proposte così come altri piatti tipici della cucina spagnola. Il personale ha saputo metterci a nostro agio arrivando fino alla spiegazione delle ricette proposte. Il tutto condito da risate e buonumore. Inoltre siamo capitati in una serata di giugno che proponeva danze tradizionali in piazza. Come dice la responsabile di sala: "Muy reido".

Data della visita: giugno 2015
Recensito 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante
Personale veramente gentile e disponibile nonostante non sia un ristorante senza glutine sono stati disponibilissimi è veramente accorti
Paella ottima sia di pesce che di carne ottimi prezzi

Recensito 7 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Carino questo locale proprio nella piazza centrale che, per le festività natalizie, ospita le bancarelle del mercatino. Abbiamo pranzato fuori e abbiamo preso due hamburger, due birre e due caffè. I panini particolari, ottima la carne e per nulla pesanti e la birra, come in tutta la Spagna, è davvero economica: 2€ per una 0,30.
Gentile il personale e servizio molto veloce, nonostante non ci fosse un tavolo libero. Sicuramente consigliato per un pranzo veloce in pieno centro, soprattutto se c'è il sole!
Costo totale in 2: poco più di 21€ (mangiare fuori costa 20 cent in più a pietanza).

natzabm, Propietario alle L'Aztan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2014

Possiamo solo ringraziare per vedere come i nostri frutti danno la loro ricompensa !!!
Questo è il modo in cui cerchiamo vogliamo controllare il nostro locale!
molte grazie per la tua opinione, sono di grande aiuto in quanto si riflette il nostro lavoro
Speriamo di vedervi presto!

Gli utenti che hanno visto L'Aztan hanno visto anche

Girona, Province of Girona

Conosci L'Aztan? Condividi la tua esperienza!