“Ni ”

Fascia prezzo: USD 14 - USD 23
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con alcuni amici in settimana (quindi neanche weekend sovraffollato) e il bilancio finale non è stato granché positivo. Su 6 persone, due dopo 20 minuti avevano finito di cenare e le altre hanno dovuto aspettare almeno altri 50 minuti prima che arrivasse loro qualcosa, tra cui un piatto che si sono direttamente dimenticati. Se uno esce a cena con amici è per cenare tutti insieme!
I prezzi degli antipasti e piatti vari sono abbastanza alti per le porzioni mignon. Unica nota positiva la qualità del sushi davvero ottima e il prezzo del sushi nella media dei buoni ristoranti (circa 14€ un roll).
Se siete una coppia, per una cena in due e con mooolto tempo a disposizione può andare ! Ma per un gruppo...

Data della visita: maggio 2018

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per una pausa pranzo. Assolutamente consigliato. Uno dei migliori giapponese che abbia mai provato. Il locale è cool e contemporaneo, si trova alla Chueca ma in una via defilata e con tanti negozietti curati e di design. Personale sorridente, cortese e disponibile. Il cibo assolutamente ottimo. Noi abbiamo preso un fixed menù e per il prezzo ne valeva tutto!!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto davvero speciale, dal sushi al sashimi ai dolci. Tutto molto raffinato e con accoppiamenti di gusti incredibili. Personale che sa consigliarti e stimolarti. Posto accogliente ed informale. Se vieni a Madrid non puoi assolutamente perdertelo. Io torneró a Madrid anche solo per venire di nuovo qui.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho vissuto a Tokyo 5 anni e non ho mai mangiato del cibo così.
Qualità, Fantasia, professionalità.
Chi scrive il contrario è abituato ad altro....

Data della visita: agosto 2017
Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in occasione di Real Madrid Napoli. Delusione totale. Conto salato e qualità del cibo scadentissima, bastava vedere come erano preparati i roller e come era tagliato il sashimi... Non lo consiglio a nessuno.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Sr.Ito hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Sr.Ito? Condividi la tua esperienza!