“Belle serate”
Recensione di H10-Bar

H10-Bar
Al n.212 in classifica su 12’375 Ristoranti a Madrid
Zona: Centro
Descrizione: Posto piccolo e accogliente nel centro di Madrid, con cibi fatti in casa, abbiamo una varietà di tapas e porzioni con buoni vini e sangria fatti in casa
Recensito 14 giugno 2019

Ristorantino bar, in zona molto animata e viva, carino e ben frequentato. Molto buona la paella mangiata in due sere diverse e in due diverse varianti (ho preferito quella mista). Buono il servizio attento e gentile...Ci hanno offerto uno stuzzichino in attesa delle pietanze ordinate e, insieme al conto assolutamente equo, 2 cioccolati gelato e 2 limoncelli. Consigliato assolutamente.

Data della visita: giugno 2019
Delimer S, Gerente presso H10-Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2019

Ciao LiaMontagna, ti ringrazio molto per la tua recensione, speriamo che tu possa visitarci di nuovo

Scrivi una recensioneRecensioni (1’188)

48 - 52 di 1’188 recensioni

Recensito 7 giugno 2019

Locale piccolo ma carino, con musica soft in sottofondo, situato a pochi passi da piazza S. Anna, nel centro di Madrid.
Menù del giorno a 12 €/pax compreso un primo, un secondo, una bibita e un dolce o caffé. Disponibili anche piatti unici o per vegani. Personale gentile e disponibile. La ragazza che ci ha servite è stata molto carina e ci ha suggerito i piatti migliori da assaggiare. Consigliatissimo e davvero buono il risotto con la coda di toro. Buoni anche i carciofi, la carne e la cheescake alla fragola. Porzioni giuste: nè scarse nè abbondanti.
Lo consiglio vivamente!

Data della visita: giugno 2019

Grazie Milenji, per averci lasciato la tua recensione con la tua esperienza del nostro locale, ogni messaggio che arriva a noi, leggiamo e valutiamo, ci piace molto la tua opinione positiva, proviamo che ogni cliente che ci visita, va via con la migliore impressione di noi ma , anche con l'intenzione di tornare sempre

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location centralissima, locale molto carino. Siamo stati qui due sere, con diversi risultati. Domenica: servizio gestito da due ragazze, gentili, rapide, abbiamo mangiato il polipo e le uova con il prosciutto e le patate: tutto ottimo, sangria compresa. Valutazione: eccellente. Lunedì: servizio gestito da due ragazzi, gentili ma visibilmente svogliati, nonostante i pochi clienti. Hanno anche permesso ad un gruppo di turisti di fare molto chiasso, disturbando un po’ tutti gli altri clienti. Anche i piatti non sono stati all’altezza della sera precedente. Peccato. Valutazione: scarso. Giudizio finale: buono, comunque consigliato

Data della visita: giugno 2019
Delimer S, Gerente presso H10-Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2019

Buona giornata
Prima di tutto mi scuso per i miei colleghi, normalmente abbiamo sempre un ottimo servizio, non importa chi sei, ti invito a tornare che sono sicuro che sarà meglio

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale trovato per caso su Tripadvisor e non avremmo potuto fare scelta migliore!! Locale in una zona carinissima, piena di vita, gente e locali. Ottima cucina, porzioni abbondanti e curate. Disponibilità e cortesia del personale. Ottimo rapporto qualità prezzo: in 8 con 4 bottiglie di vino, tapas e paella abbiamo speso 25€ a testa. Assolutamente consigliato!!

Data della visita: maggio 2019
Delimer S, Gerente presso H10-Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2019

Buona giornata 606ariannaa, grazie mille per averci lasciato il tuo commento, grazie per averci visitato e grazie mille per averci raccomandato, speriamo che ci sia sempre una prossima visita ... qui ti aspetteremo

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo ristorante nella nostra prima sera a Madrid. Non vedendo l'ora di riassaggiare la paella spagnola la nostra scelta non poteva che ricadere su questo piatto. Non siamo stati delusi, porzioni abbondanti e nonostante non fosse la migliore paella mangiata non c'era affatto male! Buone le sangria, estremamente gentile il personale. Due paellas mixtas + due bicchieri di sangria + un'acqua 37€ circa, eccellente rapporto qualità prezzo.

Data della visita: maggio 2019

Ciao 490sgtt,grazie mille per la recensione, è bello sapere che gli è piaciuto, sappiamo che a Madrid ci sono molte paelle e apprezziamo che ci hanno scelto, tornate presto

Gli utenti che hanno visto H10-Bar hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci H10-Bar? Condividi la tua esperienza!