“Tornerei”

Fascia prezzo: USD 4 - USD 29
Zona: Huertas
Zona: Huertas
Recensito 21 maggio 2018

Molto carino il locale. Buone le arepas, patacones, ma delusi dalla chupe: poca carne all'interno (quasi inesistente) e poco sapore. Personale molto gentile. Peccato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’105)

1 - 5 di 1’105 recensioni

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto per pranzo con un'amica, abbiamo preso due sangria, un piatto di calamari e uno di salmone grigliato. Porzioni abbondanti e gusto ottimo, non metto 5 stelle solo perché ho trovato nel mio calamaro dei resti dell'osso, ho riportato al proprietario del locale di fare attenzione, ma lui mi ripeteva che era una cosa normale. Cioè si è normale trovarlo nel calamaro ma per me non è normale che In cucina non sappiano pulirlo! Ad ogni modo ci tornerei di sicuro!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo in settimana ed ho trovato il posto affidandomi a TripAdvisor. Il posto era praticamente vuoto essendo presto per gli standard spagnoli, il personale è stato gentile e carino. Abbiamo atteso un po’ di tempo ma ne è valsa la pena. Abbinamenti particolari e tutto molto buono. Prezzi ottimi!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo davvero buonissimo, ottima la sangria bianca!! Personale gentilissimo e molto disponibile. Il locale é davvero bello.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante grazie alle recensioni di Tripadvisor.
Location molto bella ed intima, il personale giovanissimo, cordiale e super disponibile. Piatti ottimi e prezzo idoneo per la qualità dei prodotti!
Consiglio vivamente!!

Gli utenti che hanno visto Cacao Restobar hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Cacao Restobar? Condividi la tua esperienza!