Recensioni (1’707)
1’707 risultati
4 - 9 di 1’707 recensioni
Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

siamo stati benissimo, pulizia e servizio eccellenti.
vicinissimo alla metro, lo consiglio vivamente.
ottima la colazione, estremamente cortese il personale.
ci ritornerei senza dubbi
consigliato anche il ristorante

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Nei pressi dell'aeroporto questo hotel è veramente accogliente. Camere spaziose moderne e pulite, super tranquillo con il servizio navetta per i vari terminal dello scalo aereo. Quando ho il volo un pò presto, questo posto è ottimo. Lo consiglio vivamente. Chiaramente NON per visitare la città in quanto serve quasi mezz'ora di metro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per trascorrere una notte a Madrid, sopratutto avendo l'aereo al mattino presto. Il servizio shuttle da e per l'aeroporto funziona molto bene, la metro è a 200 metri dall'hotel. Camere ben rifinite, pulizia e comfort da hotel 4 stelle, molto consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In 10 minuti con il bus 101 raggiungete l'hotel dall'aeroporto. In un paio di minuti raggiungete la meteo e con la linea 5 siete in centro in mezz'ora. Lalbergo è pulito, la colazione abbondante. Il personale in sala colazione e gentilissimo, un buongiorno on più dal personale della reception non guasterebbe.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017

Siamo stati al MAYDRIT e devo dire che ci siamo trovati veramente bene , hotel si trova vicino l'aeroporto barayas ,da dove per raggiungere il centro non abbiamo trovato problemi, con un solo autobus in 20 minuti.Hotel pulito e tranquillo ,colazione buona .Ci siamo stati agosto.

Data del soggiorno: agosto 2017