“Il mio preferito”

Fascia prezzo: USD 17 - USD 57
Zona: La Latina
Zona: La Latina
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono tornata più volte in questi mesi in cui son stata a Madrid, sia in coppia che in gruppetto, e mi ha sempre soddisfatta al 100%. Il personale ti coccola dall’inizio alla fine, i piatti sono deliziosi (lasciatevi consigliare da loro), e i prezzi imbattibili. Mi rimarrà sempre nel cuore

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è a dir poco stupendo. Ci sono solamente 8 tavoli per un totale di 20 coperti circa. È piuttosto difficile trovare posto ma se prenotate con un po’ di anticipo non ve ne pentirete. Il menu è ristretto ma le proposte sono ottime, sia di carne che di pesce. Oltre alla qualità eccellente dei piatti proposti, l’attenzione per il cliente è davvero squisita. Credo che questo ristorante sia una di quelle perle nascoste che arricchiscono una città turistica come Madrid.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente, atmosfera tranquilla con sottofondo musicale, ottimi piatti e digestivo offerto! Consigliato!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una location veramente carina . Cena con buona musica di sottofondo , bella accoglienza da personale giovane e sorridente.
Cucina ricercata , Buon dessert e ottimo cocktail
Offerto per concludere la serata.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello,curato,raffinato.
Cucina squisita e diversa dai locali della zona,più ricercata.
Il servizio è davvero eccezionale.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ástor hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Ástor? Condividi la tua esperienza!