“Locale per tutto il giorno”
Recensione di La Rollerie

La Rollerie
Al n.680 in classifica su 12’475 Ristoranti a Madrid
Zona: Huertas
Zona: Huertas
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questo locale puoi far una colazione in stile italiano o inglese, mangiare un panino, pranzare.. insomma un posto per tutti gli orari..
Il pranzo cucinato è servito dalle 13..
sono stato nell’ampia sala al piano superiore.
Buona qualità

Recensito 23 maggio 2018

Abbiamo pernottato presso il consigliato Hostal Aguilar. La colazione era un "must" a "La Rollerie". Il "Tradizionale" (baguette calda con burro e marmellata ai frutti di bosco) era la carica per iniziare l'esplorazione di Madrid. Consiglio.

Recensito 22 maggio 2018

Bel locale, molto pulito, personale simpatico e disponibile, ottimo per rimpinguarsi dopo camminate turistiche! Menù buono (ottima la paella con lo zafferano), buono il prosciutto locale. Prezzi accettabili! Locale molto buono anche per la colazione.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

La coda sulla porta non si esaurisce mai nonostante il locale all’interno non sia completamente pieno. Con pioggia e freddo non è piacevole. Sconsigliato ordinare dalla cucina per i tempi di attesa. Ottima la qualità dei dolci. Prezzi adeguati.

Recensito 21 aprile 2018

Colazioni ottime con varie possibilità. Si parte da €2.50 per una viennoserie a scelta (buonissime)+caffè o tè a scelta, ad un massimo di €11.50 (questa opzione è x 2 persone ed il prezzo complessivo!!!) e comprende:burro e marmellata, pane tostato, 4 brioches a scelta, 2 spremute d'arancia, caffè o tè. Provatelo e non ve ne pentirete....in tutto ci sono una decina di combinazioni!!

Gli utenti che hanno visto La Rollerie hanno visto anche

Alcala De Henares, Regione di Madrid

Madrid, Regione di Madrid

Conosci La Rollerie? Condividi la tua esperienza!