“Particolare ”
Recensione di Mercado Tragantúa

Mercado Tragantúa
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Mercado Tragantúa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.51 in classifica su 12’675 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: USD 18 - USD 29
Zona: Lavapiés
Zona: Lavapiés
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena il questo posto perché spinto dalle recensioni.
Piccolo ma particolare perché è all’interno di un mercato.
La cucina è buona, le portate non proprio abbondanti.
Poca scelta di bevande.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo spagnolo molto buono e presentato bene. Servizio molto attento e veloce. Personale cordiale e gentile, molto disponibile. Il posto è al mercato quindi non è un ambiente molto intimo
Cena in due con due portate a testa e una bottiglia di sidro 60€

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il cibo non era male ma nemmeno così super..
Il posto è in se nn è brutto ma sei
Comunque dentro a un mercato con pescivendoli ecc vicino..
Nn ci tornerei

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale visitando uno dei tipici mercati al coperto di Madrid.
Mercati pieni di colori per la merce esposta e caratteristici per i piccoli locali che offrono le tipiche tapas spagnole.
Noi ci siamo andati due volte, perché
Il posto è tranquillo e anche se molto piccolo ( è costituito da pochi tavoli e un grande pancone) ci siamo trovati benissimo.
Buonissimo il riso con tartufo, il foie gras e gli hamburger.
I prezzi sono in linea con questo genere
di locali: dai 13 ai 25 euro a testa

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui guidati da Trip e abbiamo fatto bene. Posto tranquillo non affollato, servizio veloce e piatti buonissimi. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Mercado Tragantúa hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Mercado Tragantúa? Condividi la tua esperienza!