“l'ambiente insospettisce ma il cibo è autentico e tradizionale!!”
Recensione di Tasca La Farmacia

Tasca La Farmacia
Al n.809 in classifica su 12’382 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: USD 6 - USD 36
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Tetuán
Recensito 11 gennaio 2021

Scelto perché vicino all'hotel, arrivati affamati alle 16 (e in piena crisi covid!) abbiamo scelto il primo tra i vari contattati che non ci ha negato un pranzo caldo.
Ingresso e dettagli un po' kitsch, finto antico, la prima impressione non premetteva grandi piatti ma piuttosto cucina turistica.
Mi hanno rasserenato però i clienti, quasi solo gruppi di locali apparentemente in pausa di lavoro, persone che comunque parevano conoscere molto bene il posto.
Il menu una sorpresa! Abbiamo preso vari piatti, forse troppi per le 16!!!! Nessuno memorabile, non sto dicendo che è il miglior ristorante di Madrid....ma tutto ben fatto, con un fondo abbastanza casalingo che ha aggiunto un tocco rasserenante a un ambiente invece artificiale.
Ottimo pranzo e a mio avviso a buon prezzo; non economico ma quello che meritano cibo e servizio, oltre a biscotti e vino dolce offerti a fine pasto!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 11 novembre 2018

Mi era stato consigliato alla consièrge dell'hotel dove alloggiavo. Locale suggestivo e originale, con murales in latino zeppi di errori (come docente di latino e greco non potevo non notarli). Consultando lo scarno menu, punto alle zuppe e chiedo in particolare della zuppa tradizionale madrilena. Il cameriere in un improbabile inglese mi dice che c'è pork, decido di rischiare. Con orrore scoprirò che era trippa! Ne ho assaggiate due cucchiaiate, che mi sono rimaste sullo stomaco per l'intera giornata. Ovviamente la zuppa mia e della mia commensale sono rimaste lì sul tavolo. La cameriera che è venuta a ritirare i piatti, dopo averci domandato come mai non avessimo gradito, ci porta, a parziale compensazione, un moscatel all'arancia con biscottini: ottimo, anche per dimenticare la trippa...Conto salato

Data della visita: novembre 2018
Anna A, Director de Relaciones Públicas presso Tasca La Farmacia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 novembre 2018

Grazie per il tuo commento Ci rammarichiamo di non essere stati all'altezza delle tue aspettative, tuttavia siamo sorpresi da ciò che dici del nostro cibo. Nel nostro ristorante serviamo ricette della cucina castigliana come le zuppe e che elaboriamo secondo la ricetta tradizionale. Celebriamo, tuttavia, che vorresti il ​​nostro moscato d'arancia con i biscotti.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

buon cibo (baccala'spettacolare), bell'ambiente e servizio top...consigliato se cercate una serata da passare come in famiglia.

Data della visita: ottobre 2018
Anna A, Director de Relaciones Públicas presso Tasca La Farmacia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2018

Grazie mille per le tue parole. Non c'è niente che ci piaccia di più dei nostri clienti che apprezzano la gastronomia che offriamo loro. Vi aspettiamo molto presto nel nostra Tasca.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante scelto soprattutto per il suo interno. La scelta dei miei piatti non è stata azzeccata perché il menu era molto spartano. Mio figlio però ha mangiato una ottima insalata. Buono il dolce consigliato dal cameriere. Personale attento, cordiale e sorridente (che non guasta mai). Conto tutto sommato buono.

Data della visita: settembre 2018
Anna A, Director de Relaciones Públicas presso Tasca La Farmacia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Grazie per il tuo commento Siamo lieti che ti sia piaciuto il nostro ristorante. Abbiamo un menu di piatti molto vario e, ti invitiamo a tornare ogni volta che lo desideri, per continuare a provarli. Grazie ancora.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo ristorante ex farmacia, che ha mantenuto sia l’insegna originale che all’interno le piastrelle caratteristiche.
Bel tovagliato, bella la presentazione dei piatti sopratutto quella degli antipasti, consiglio i formaggi misti buoni e abbondanti. Ottimo il baccalà molto delicato e come dolce ho assaggiato riso e latte davvero delizioso.
Consiglio di passare anche solo per vedere il locale davvero caratteristico.

Data della visita: luglio 2018
Anna A, Director de Relaciones Públicas presso Tasca La Farmacia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Orgogliosi di leggere opinioni come questa. Siamo lieti di vedere che il nostro lavoro ottiene la migliore ricompensa possibile, la sua soddisfazione.

Gli utenti che hanno visto Tasca La Farmacia hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Tasca La Farmacia? Condividi la tua esperienza!