Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’049)
Filtra recensioni
1’049 risultati
Valutazione
432
434
119
37
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
432
434
119
37
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’049 recensioni
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il Radisson Blue Prado si presta bene ad esigenze di viaggiatori business più che ad un’ospitalità di puro svago. La posizione è eccellente e l’atmosfera che si vive è quella estremamente efficiente di un buon albergo per affari, la clientela presente lo rispecchia. Non aspettatevi quindi una location caratteristica o di sapore particolare. I prezzi sono estremamente variabili, valutate quindi diverse date prima di prenotare. Una piccola palestra e spa sono presenti nella struttura, il personale discreto e capace, la colazione buona e completa. Le camere base sono troppo piccole, per permanenze superiori alla singola notte consiglio le superior, più ampie e con vista esterna sulla vivace piazzetta.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, 681federicob
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel è in un’ottima posizione situato a pochi minuti dal Prado. Per il resto nella norma direi. Gli spazi sono piccoli, così come le camere. Dotate di tutti i comfort, dal frigo bar, al ferro da stiro fino alle ciabatte come un qualsiasi 4*.
Buffet della colazione non particolarmente vario, anche se ha dal dolce al salato.
Pranzo buono (avevo richiesto un menù di lavoro).
La sala riunioni ha luce naturale e si affaccia sulla strada principale dove l’hotel ha l’ingresso.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, francesca_zeta1975
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Front Office S, Front Office Supervisor alle Radisson Blu Hotel, Madrid Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Ms. Francesca,

Thank you for your feedback regarding your stay at Radisson Blu Hotel, Madrid Prado.
We will pass your comments about the breakfast to the Restaurant Supervisor.
We hope to welcome you back to our hotel in the near future.

If we can be of any further assistance please do not hesitate to get in touch.

Best regards,
Elena Seoane
Front Office Supervisor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da fuori sembra un gioiellino in un Barrio tipico di Madrid ma l'interno rispecchia il classico Hotel per gente che soggiorna una notte per lavoro.
Testata la suite e per la cifra richiesta le aspettative sono disattese: spaziosa, e abbastanza pulita si ma la qualità dei mobili e dei bagni vale la metà della metà del prezzo (vasca da bagno con numerose stuccature malfatte, la doccia allagava il pavimento non tenendo bene l acqua..).
La spa è uno spazio ridotto dotato di soli tre lettini, per una struttura simile e un costo simile non è il massimo..ci siamo trovati 7 e non sapevamo dove mettere gli asciugamani.
Ottima la posizione e il professionalissimo e gentilissimo Mohamed in reception.
Per viaggi di lavoro.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Ssupertramp
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Front Office S, Front Office Supervisor alle Radisson Blu Hotel, Madrid Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018
Google Traduttore

Dear guest ,


Thank you very much for your rating and foremost, the time you took to evaluate us.

Thank you also for your constructive comments to which we are looking into. We are sorry to read that we have not met your expectations at this stay with us. We have comunicate your comments to the corresponding departments.
We will also share your positive comments with all our team.
We are looking forward to welcoming you in the very near future in order to raise your impression again on this hotel. We remain at your disposition for any further comments or request you might have.

Best regards,

Elena Seoane
Front Office Supervisor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 aprile 2018

l'hotel gode di una collocazione fantastica: a soli 3 minuti a piedi dal Prado e credo sia questa la sola ragione che giustifichi un prezzo così alto. Entrare in albergo è fantastico perché un diffusore di profumo emana costantemente una fragranza floreale leggera e piacevole. L'accoglienza è professionale. La camera, almeno la mia, è bella, pulita e moderna, ma sfortunatamente non avevo una luce centrale e quindi mi era impossibile vedere qualcosa al centro della camera dopo il tramonto. Il condizionatore è super rumoroso. Il bagno è grande, moderno, pulito....ma nella doccia (enorme) non c'era posto per appoggiare bagnoschiuma e shampoo...e quindi mi dovevo abbassare per prendere i prodotti che avevo appoggiato a terra. La colazione è scarsissima...mi aspettavo molto di più da un hotel internazionale...non c'era nemmeno del latte vegetale, la macedonia era parzialmente fresca, parzialmente in scatola....per non parlare del servizio: lentissimo. Il food nella meeting room ( abbiamo usato l'hotel per lavoro) era scarso ed infine, ahimè.....ho trovato una blatta sul pavimento. Un vero peccato per una struttura del genere.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Agrodolce12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Front Office S, Front Office Supervisor alle Radisson Blu Hotel, Madrid Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Cara signora Mary,


Grazie mille per il tuo voto e soprattutto, il tempo che hai impiegato per valutarci.

Grazie anche per i tuoi commenti costruttivi a cui stiamo guardando. Ci dispiace leggere che non abbiamo soddisfatto le tue aspettative in questo soggiorno con noi. Abbiamo comunicato i tuoi commenti ai reparti corrispondenti.
Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto in un prossimo futuro per farti rivivere in questo hotel. Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori commenti o richieste che potreste avere.

I migliori saluti,

Elena Seoane
Supervisore del Front Office

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 aprile 2018

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Front Office S, Front Office Supervisor alle Radisson Blu Hotel, Madrid Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Visualizza più recensioni