“Bellissima”

Plaza Mayor
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 20.00*
Tour notturno guidato a Madrid con spettacolo di
Al n.9 in classifica su 858 Cose da fare a Madrid
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 settimane fa

Piazza molto bella e caratteristica vicino al Palazzo Reale.
Consiglio di passarci ma non fermarsi a mangiare per il costo eccessivo.

Scrivi una recensioneRecensioni (20’814)

25 - 29 di 20’827 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La più bella piazza di Madrid per colori e per l ambiente spagnolo madrileno che si respira.colori dei palazzi e negozi rendono ancora più viva la piazza

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È davvero una delle più belle piazze europee a mio parere. È bella sia la sera sia di giorno. Ci sono locali dove sedersi a mangiare ma credo siano molto turistici. Ad ogni modo merita assolutamente una visita

Recensito 3 settimane fa

Bella piazza quadrata. Ospita spesso delle manifestazioni e quindi non sempre è possibile godere del solo camminarvi. Lungo il perimetro, portici con negozi di monete antiche e filatelici. Caro mangiare nei ristoranti che vi si affacciano.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

La plaza Mayor è una delle mete più importanti di Madrid. La sua imponenza la lega in modo inscindibile alla storia della città in quanto da secoli è il centro dei principali eventi, sia positivi che negativi (era la sede dei processi di stato e delle condanne dell'inquisizione). Tutto attorno alla piazza di sono tanti bar dove ci può fermare e godere la città come un vero madrileno. Nella piazza è situato anche uno dei principali uffici di informazione turistica, dove si possono chiedere utili informazioni per visitare la città.

Gli utenti che hanno visto Plaza Mayor hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Plaza Mayor? Condividi la tua esperienza!

;