“Sfiga”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018

Siamo riusciti a vedere solo il cortile e la sala delle armature perché c'erano visite da parte di alti funzionari. Peccato perché ci avrei tenuto moltissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (29’984)

246 - 250 di 29’986 recensioni

Recensito 30 maggio 2018

Siamo andati alle 16.00 e non abbiamo fatto coda. Il palazzo e' splendido e sembra di immergersi in una favola. Abbiamo affittato due audioguide che ci hanno permesso di visitare con calma ogni angolo.Il cortile esterno offre uno scenario fantastico.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Palazzo Reale è una delle attrazioni tuistiche principali di Madrid. È la residenza ufficiale della famiglia reale spagnola, anche se la usano solo per occasioni e cerimonie di stato. Il resto del tempo è aperto al pubblico. È conosciuto in spagolo come Palacio Real ed è stato costruito tra il XVIII e il XIX secolo ed è un edificio monumentale.
Il Palazzo Reale di Madrid si trova lungo Calle Bailén, nel quartiere di Austrias. L’ingresso principale è in Plaza de la Armería.
Biglietto intero: la tariffa base d'ingresso è di € 10,00 (che diventano € 14,00 se si aggiunge la visita alle Cucine Reali).
E' consigliabile acquistare un'audioguida in italiano (costo € 4,00). Orari: da ottobre a marzo ore 10:00 - 18:00; da aprile a settembre ore 10:00 - 20:00. La biglietteria chiude sempre un'ora prima dell'orario di chiusura. Un consiglio, alzati presto: è consigliabile giocare d'anticipo e raggiungere l'edificio almeno mezzora prima della sua apertura, per evitare noiose code all'ingresso. Buona visita!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grandioso nelle dimensioni,alcune stanze sono meravigliose altre un poco meno. Eccezionale la sala da pranzo apparecchiata e l'ingresso. La maggioranza delle opere d'arte e architettoniche sono di artisti italiani... e si vede.da visitare assolutamente con assistenza multimediale, che costa anche poco solo 3 euro, con un piccolo tablet.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io adoro palazzi e castelli ma questo è assolutamente speciale!! Anche solo guardarlo da fuori ti lascia senza parole!! Le camere che si possono visitare ti lasciano a bocca aperta!! Assolutamente voglio tornarci!

Gli utenti che hanno visto Palazzo Reale a Madrid hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Palazzo Reale a Madrid? Condividi la tua esperienza!