Aperto oggi: 10:00 - 18:00

9’957
2’363
373 - 378 di 30’945 recensioni
Recensito il 30 maggio 2018

Siamo andati alle 16.00 e non abbiamo fatto coda. Il palazzo e' splendido e sembra di immergersi in una favola. Abbiamo affittato due audioguide che ci hanno permesso di visitare con calma ogni angolo.Il cortile esterno offre uno scenario fantastico.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Palazzo Reale è una delle attrazioni tuistiche principali di Madrid. È la residenza ufficiale della famiglia reale spagnola, anche se la usano solo per occasioni e cerimonie di stato. Il resto del tempo è aperto al pubblico. È conosciuto in spagolo come Palacio Real ed è stato costruito tra il XVIII e il XIX secolo ed è un edificio monumentale.
Il Palazzo Reale di Madrid si trova lungo Calle Bailén, nel quartiere di Austrias. L’ingresso principale è in Plaza de la Armería.
Biglietto intero: la tariffa base d'ingresso è di € 10,00 (che diventano € 14,00 se si aggiunge la visita alle Cucine Reali).
E' consigliabile acquistare un'audioguida in italiano (costo € 4,00). Orari: da ottobre a marzo ore 10:00 - 18:00; da aprile a settembre ore 10:00 - 20:00. La biglietteria chiude sempre un'ora prima dell'orario di chiusura. Un consiglio, alzati presto: è consigliabile giocare d'anticipo e raggiungere l'edificio almeno mezzora prima della sua apertura, per evitare noiose code all'ingresso. Buona visita!

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grandioso nelle dimensioni,alcune stanze sono meravigliose altre un poco meno. Eccezionale la sala da pranzo apparecchiata e l'ingresso. La maggioranza delle opere d'arte e architettoniche sono di artisti italiani... e si vede.da visitare assolutamente con assistenza multimediale, che costa anche poco solo 3 euro, con un piccolo tablet.

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io adoro palazzi e castelli ma questo è assolutamente speciale!! Anche solo guardarlo da fuori ti lascia senza parole!! Le camere che si possono visitare ti lasciano a bocca aperta!! Assolutamente voglio tornarci!

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato dell'ingresso gratuito per i cittadini europei valido dalle 18.00 alle 20.00... consiglio di mettersi in fila una mezz'ora prima così da entrare velocemente... In un'ora e mezza si vede tutto! Merita la visita assolutamente!!