Aperto oggi: 10:00 - 21:00
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Museo nazionale delle Arti della Regina Sofia (Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofia)
a partire da USD 28.00
4’552
1’633
177 - 182 di 14’660 recensioni
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per gli amanti dell’arte un must insieme al Prado. Pomeriggio di Domenica gratis (mostre temporali non accessibili gratis).

Picasso e la famosissima Guernica, Dalí, Sorolla, Man Ray, Cubismo, Surrealismo, etc. E interessanti documentari storici sulla Guerra Civile Spagnola

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Guernica vale tutto... Personalmente mi sono commossa di fronte al mio quadro preferito da sempre ❤ orgoglio per la presenza di due opere di Pistoletto ❤

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo consiglio di visitarlo solo per vedere la Guernica,altrimenti io lo salterei e andrei direttamente al prado

Recensito il 26 maggio 2018

Il Reina Sofia è il più piccolo dei tre musei dell' arte di questa città. Oltre a moltissimi Picasso, compreso il famoso Guernica, vi sono molte altre opere di arte contemporanea. Consigliatissimo

Recensito il 24 maggio 2018

Il Reina Sofia è uno dei 3 musei principali di Madrid ed accoglie una straordinaria collezione di pittura contemporanea.

Tra le sue opere più famose, il Guernica di Picasso e diverse opere di Salvador Dalì.

Il museo è ben organizzato e per visitarlo in modo abbastanza approfondito servono diverse ore.