“Bellissimo”

Parco del Ritiro (Parque del Retiro)
Prenota in anticipo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Recensito 31 maggio 2018

Tappa obbligatoria a Madrid.
Passato un pomeriggio a fare un picnic sull'erba prendendo il sole.
Tenuto anche benissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (45’758)

166 - 170 di 45’783 recensioni

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel parco molto verde e molto curato! Bello anche il palazzo di cristallo!! Consigliata una visita per rilassarsi

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parco grandissimo a Madrid, ci si può rilassare e fare belle foto. Da vedere all'interno del parco: il palazzo di cristallo (che però quando siamo andati noi era chiuso per una mostra), la rosaleda (coltivazioni di rose di tipo diverso), il lago in cui è possibile fare un giro affittando una barchetta al prezzo di 6€, consigliatissimo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Unico parco di Madrid,di grandezza media,con qualche monumento da osservare.tempo di visita 2 ore.non si paga per entrare

Vedi altre recensioni
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vale la pena fare una nelle e rilassante passeggiata. Consiglio di fare un giro durante il vostro viaggio a Madrid

Gli utenti che hanno visto Parco del Ritiro (Parque del Retiro) hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Parco del Ritiro (Parque del Retiro)? Condividi la tua esperienza!