Recensioni (1’386)
1’386 risultati
12 - 17 di 1’386 recensioni
Recensito 13 maggio 2018

Ho alloggiato insieme ad amici nell'hotel da venerdi a domenica e ci siamo tutti trovati molto bene.
Ottima davvero la posizione e ottima la struttura.
Pulito e curato.
La camera era di dimensioni adeguate per due persone ed era arredata con gusto ed era funzionale. C'erano poltroncine per appoggiare le cose, la tv, finestre nuove, filodiffusione, tisaneria e caffè, doppio cuscino specchio a tutta altezza. Forse solo il materasso era un po' rigido. Il bagno non era nuovo ma assolutamente pulito con bidet specchio di cortesia phon e nemmeno piccolo.
Molto gentile il personale che ci ha accolto.
Colazione davvero abbondante di qualità medio alta, torte croissant, cereali ecc.,frutta, succhi, cioccolato, uova strapazzate, salumi formaggi e marmellate. Ottimo rapporto prezzo qualità.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 aprile 2018

Sono stato in questo hotel per 3 notti con la mia fidanzata.
Lo abbiamo scelto per la posizione strategica e non ci siamo pentiti assolutamente.
Posizione assolutamente perfetta. Proprio su Puerta del Sol, a meno di 100 metri (isola pedonale) dall'ingresso della metropolitana.
Hotel molto carino, molto minimal e ben curato e gestito.
Ti aiutano in tutto e per tutto e tutti sono molto disponibili.
Consigliato assolutamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel possiede tutte le caratteristiche che cercavamo : massima centralità,pulito,ben arredato e con un ottimo rapporto qualità prezzo
Consiglio anche la colazione in hotel in quanto si ha la possibilità di scegliere anche qualcosa di più sano rispetto a cappuccino e brioches come frutta fresca ,yogurt, muesli
Personale cordiale

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se volete un posto strategico per muovervi velocemente e per andare in qualsiasi punto di Madrid, questo hotel fa per voi. Situato al centro della città come se fosse il Colosseo a Roma, è un hotel pulitissimo, con personale gentile e cordiale. Camere eleganti e moderne, hanno persino la musica in camera e dei balconcini con la possibilità di affacciarsi e godere della vista di questa meravigliosa città; la colazione è abbondante e colma di qualsiasi tipo di cibo.
Lo consiglio a chiunque voglia avere la possibilità di alloggiare in un hotel abbastanza lussuoso ma alla portata di tutti.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
HtlModerno, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Gentile Simone F,

La vogliamo ringraziare per averci assegnato il massimo punteggio, siamo davvero lieti che abbiate avuto un piacevole soggiorno presso l'Hotel Moderno.

Siamo davvero felice che i servizi che le abbiamo messo a disposizione durante il suo soggiorno siano stati all'altezza delle sue aspettative.

Speriamo di avere l'opportunità to accoglierLa nuovamente molto presto.

Distinti Saluti,

Guest Relations Manager

Recensito 9 febbraio 2018

l'hotel è pulito e molto vicino alla metro ed è praticamente vicino a tutto. l'hotel è puito ed in ottie condizioni. personale cordiale e professionale. allareception parlano anche in italiano. la camera standard è un po piccoa ma in ottimo stato. giudizio complessivo ottimo

Ha soggiornato a: gennaio 2018
HtlModerno, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Gentile Claudios001,

La ringraziamo per la sua fantastica recensione!

Siamo molto lieti di sapere che la sua visita sia stata piacevole e abbia confermato le aspettative.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente in occasione di una futura trasferta a Madrid.

Cordiali saluti,

Guest Relations Manager