Recensioni (3’549)
1’931
1’162
3 - 8 di 3’549 recensioni
Recensito il 10 settembre 2018

In viaggio di lavoro vi ho trascorso una sola notte, scelto per la sua ubicazione valida sia per l'ufficio che per l'aeroporto, benchè non centrale. L'hotel è molto grande, con un gran viavai di persone nella hall (c'erano dei convegni) ed ho trovato coda al check in. Arriva il mio turno e l'addetto mi segnala che mi era stato dato un upgrade al piano "The Level" che è al 15° ed ha la reception privata. Bene, ma se mi avessero avvertita prima dell'arrivo mi sarei evitata la coda e sarei andata lì direttamente, comunque ho apprezzato il gesto. Il piano "The Level" era decisamente più calmo e silenzioso, con piccoli buffet disponibili ad ogni ora del giorno.
La moquette chiara del corridoio era piuttosto malconcia, la camera Deluxe non male come arredamento ma anche qui la moquette lasciava a desiderare. L'infisso della finestra (bianco) ricoperto di ditate, il pulsante per aprire il vetro esterno, probabilmente inutilizzato da tempo, pieno di polvere nera. Nell'insieme pulizia imperfetta; il bagno era un pò meglio, di recente ristrutturazione ma dalla doccia arrivava uno scarso flusso d'acqua e c'era parecchio calcare sulla colonna e sulle manopole che dosano ed impostano l'erogazione dell'acqua. Nel complesso, era bel lontana dall'essere una camera fresca ed immacolata. La prima colazione, servita nell'enorme sala al piano terra, era ben assortita come cibi e bevande ma la quantità di gente presente ed il personale non particolarmente amichevole mi hanno fatto desistere; ho preferito tornare al piano "The Level" e consumarla in tranquillità, anche se ovviamente la proposta era molto più ridotta. Molto gentili le receptionist di questo piano.
Un hotel principalmente orientato al business, tanto movimento, tanta gente, convegni...un pò troppo caotico, per quanto mi riguarda.
Dispone anche di una piscina all'aperto. Servizio di turndown serale effettuato.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Gerencia_MCastilla, Guest Experience Manager alle Melia Castilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Caro cliente,

Grazie mille per i tuoi gentili commenti e per averli condivisi con gli altri utenti.

Ci dispiace molto che non siamo all'altezza del servizio previsto e non dubitiamo che terremo conto dei vostri commenti.

Un cordiale saluto

Javier Verdejo.

Recensito il 26 agosto 2018

Hotel di ottima qualità,buon servizio e locali puliti e adeguati, con camere ampie e equipaggiate di tutto l' occorrente. Molto bella anche la sala conferenze!Ci sono stato per una conferenza ed è stato un ottima soluzione per conciliare comfort e lavoro!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Gerencia_MCastilla, Guest Experience Manager alle Melia Castilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentile Cliente,

Grazie mille per la recensione
Siamo felici di leggere la sua soddisfazione e di aver raggiunto le sue aspettative
La ringraziamo nuovamente per il Suo tempo e speriamo di darLe presto il benvenuto presso lo Melia Castilla.
A presto.

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel di alto livello, qualità prezzo giusti, camere molto pulite e spaziose, bagno in perfette condizioni, ristorante ottimo, colazione a buffet molto variegata, piscina bella ( peccato per i cani che non possono stare a bordo piscina), nel complesso hotel perfetto!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Gerencia_MCastilla, Guest Experience Manager alle Melia Castilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2018

Caro cliente,

Sapere che hai goduto il tuo soggiorno ci rende molto felici.
Grazie mille per i tuoi gentili commenti e speriamo di rivederti presto.

Un cordiale saluto

Recensito il 11 luglio 2018

Hotel molto bello, camere bellissime dotate di tutto quello che puo servire! Un pò fuori rispetto al centro città ma vicino ad una metro. Il ristorante propone buoni piatti, il servizio è molto buono.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Gerencia_MCastilla, Guest Experience Manager alle Melia Castilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018

Gentile Alessandra p,

Grazie mille per la recensione
Siamo felici di leggere la sua piena soddisfazione e di aver raggiunto le sue aspettative
A presto.

Recensito il 26 giugno 2018

L'hotel e' enorme, ben curato nonostante la struttura non sia nuovissima. Ci sono tantissime stanze per riunioni lavorative, quindi perfetto per lavoro. Ed io ci sono stata proprio per lavoro. La mia stanza era grande, comoda, pulita.
Nei dintorni dell'hotel non c'e' granche', ma basta camminare un po'.
Buon hotel

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Gerencia_MCastilla, Guest Experience Manager alle Melia Castilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2018

Gentile LaSerenella,

La ringraziamo molto per aver voluto condividere su Tripadvisor la Sua esperienza presso Meliá Castilla.
Siamo felici che l'hotel abbia soddisfatto le sua aspettative e speriamo che ci visiti presto.