Recensioni (2’587)
1’055
1’055
6 - 11 di 2’587 recensioni
Recensito il 26 giugno 2018

Ottimo hotel in pieno centro e con una splendida piscina. Situato proprio di fronte alla metro Santo Domingo. Si visita la città a piedi, è tutto vicinissimo è in pieno centro. Dispone di una terrazza panoramica al 7 piano con piscina e una zona relax bellissima. C'è anche un ristorante e bar. Ottimo punto di partenza per visitare la città, confort e servizi in linea conil prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2018

Nota positiva per la posizione di questo hotel lungo la Gran Via da cui si può facilmente raggiungere a piedi la zona pedonale con i suoi negozi e ristoranti. A breve distanza Puerta del Sol, Plaza Mayor e Palazzo Reale. Altra nota positiva per il bar al decimo piano “La terraza” con suggestiva vista sui tetti, le vie e i palazzi più importanti della città. Elegante e spaziosa la hall ma per il resto solo la sufficienza. La nostra camera in stile classico era di normali dimensioni ma con vista su una brutta parte interna. Arredi e finiture, in particolare il bagno, andrebbero aggiornati alle esigenze odierne. Ci sono le dotazioni standard come TV a schermo piatto, minibar, Wifi, ecc.. ma mancano i comfort e le piccole attenzioni che molti hotel di questa categoria offrono. Colazione al di sotto delle aspettative con troppi prodotti industriali e di bassa qualità.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 aprile 2018

Abbiamo soggiornato per quattro notti in questo bell'hotel in una posizione invidiabile.
L'edificio esternamente si presenta bene ed anche la hall in effetti è spaziosa ed elegante. La nostra camera si trovava al sesto piano, con uno spazio generoso, silenziosa e con i servizi necessari presenti e funzionanti(cassaforte, wifi, pulizia e servizio camere).
Molto abbondante e varia la colazione intercontinentale e personale cordiale e disponibile.
Siamo riusciti anche ad approfittare del roof bar molto carino dal quale si gode di una bella visuale.
Qualche nota discutibile: per essere un quattro stelle mi sarei aspettato un arredamento di qualità superiore e più recenti cosi pure dei servizi un pò più completi: non è presente ad esempio alcun carica batterie per smartphone/tablet in dotazione alla reception per gli ospiti nel malaugurato caso ce ne fosse bisogno.
Nel complesso non male ma forse un pò sbilanciato il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piacevole esperienza di una notte in stile di altri tempi. Camera ben insonorizzata. Ottima posizione per visitare il centro di Madrid a piedi. Splendida vista della città dalla terrazza e da non sottovalutare per la stagione estiva la piscina all' ultimo piano. Colazione abbondante ma non ci sono state proposte uova strapazzate senza latticini contrariamente ad altri hotel.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è piacevole, bella la hall. Camera abbastanza spaziosa, bagno grande, ma pecca nei servizi. Sul tavolino della camera c’era la matita sbeccata e senza punta, lenzuola leggermente strappato, set cortesia bagno un bagnoschiuma già usato - era a metà- e un altro boccettino. Faccio richiesta in reception e mi consegnano la cuffia per i capelli, il giorno successivo, mi riordinano la camera e non lasciano il bagno schiuma, la sera faccio notare la cosa in reception e me ne consegnano 1-era una camera doppia. Il personale in reception non è all’altezza di un 4 stelle: inglese scarso e poco cortese, come se il cliente fosse un fastidio. A parità di prezzo trovo di meglio.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia