Recensioni (3’571)
1’874
1’380
6 - 11 di 3’571 recensioni
Recensito il 27 giugno 2018

Hotel centralissimo, nei pressi di Plaza Sol, elegante, molto ben rifinito e curato nei particolari. La camera, silenziosissima, è ampia e molto accogliente, gli spazi sono ben armonizzati con l'arredo elegante e di gusto. Bagno molto curato e molto pulito. Il personale, diffusamente presente e in numero anche eccessivo, è discreto e socievole e rende gradevole il tuo soggiorno.

Consiglio sulle camere: Gustatevi un prelibato aperitivo e una ricca colazione
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 giugno 2018

L'hotel si trova in una strada tranquilla a pochi passi da Plaza Sol quindi strategico per visitare la città. Vicinissimo all'hotel c'è un parcheggio pubblico.
La prima notte non hanno soddisfatto una nostra richiesta ( letto kingsize ). Dopo la nostra segnalazione ci hanno proposto il cambio di camera per la notte seguente. La seconda camera era abbastanza spaziosa e molto pulita. L'arredamento è piuttosto datato anche se ben tenuto.
Questo aspetto caratterizza tutto l'hotel.
Il bagno è rivestito di marmo e con un buon courtesy set.
La colazione è abbastanza varia.
Una sera abbiamo cenato in hotel. Abbiamo preso il menù fisso ( buono ): un antipasto, una portata principale, dessert,acqua e vino. Per ogni portata c'erano 3 piatti a scelta. Costo €27 p. p.
Il personale è stato disponibile e cortese.
Non ci sono barriere architettoniche.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

La posizione è perfetta, a poca distanza dalla Plaza de la puerta del sol, dove c’è la fermata della metro, dalla quale partono le linee dei bus turistici e frequentatissima a tutte le ore.
Immerso in zona densa di ristoranti, birrerie e locali, a poca distanza dal mercado di S.Miguel.
L’hotel è ottimo. Il personale è disponibile e molto efficiente. Le camere, noi avevamo una camera all’ultimo piano, molto pulite e con il cambio quotidiano della biancheria. Colazione ottima, abbondante scelta tra dolce e salato.
Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 maggio 2018

Ho ho già recensito la struttura frequentata più volte per motivi di lavoro; anche stavolta non posso che confermare il mio giudizio positivo. Ho sempre notato la scarsa presenza di italiani, forse imputabile al fatto che nessuno del personale in servizio parli una parola di italiano. Comunque posso consigliare il soggiorno anche prenotando online, perché tutto ciò che è proposto nel prezzo viene rispettato senza necessità di contrattare o richiedere nulla in aggiunta.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte arredate in modo discreto e funzionale, ben insonorizzate. L’unica richiesta in fase di prenotazione potrebbe essere quella di pretendere un bagno con il bidet, perché non in tutte le stanze risulta presente.
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 6 maggio 2018

Primo viaggio a Madri, abbiamo soggiornato in questo hotel 4 stelle nel centro a pochi passi da Puerta del Sol ed é stato tutto impeccabile. Buon rapporto qualità prezzo, personale molto disponibile. Ci ritornerei

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel