Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel della catena H10, una sicurezza in quanto a qualità, ma anche nel rapporto qualità prezzo.
A circa metà della Granvia, consente di andare a piedi in centro, ma è posto anche a pochi passi dalla fermata metro, quindi permettendo qualsiasi collegamento con altre parti della città. Chiedere della stanza al sesto piano, con terrazza stupenda con vista sulla Granvia. La stanza è piccola ma confortevole, il bagno ottimo. Wi-Fi gratuito e veloce

Data del soggiorno: maggio 2018
H10_Villa, Gerente alle H10 Villa de la Reina Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Grazie mille!!

Recensito il 3 maggio 2018

Siamo stati accolti con gentilezza e calore.Camere pulitissime e confortevoli.Cura di ogni dettaglio.
Colazione favolosa.Omaggio di benvenuto.Receptionist che cercavano di farci sentire a nostro agio dal primo momento.
Hall molto bella con bar
Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
H10_Villa, Gerente alle H10 Villa de la Reina Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2018

Grazie mille!!

Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nulla da eccepire nel complesso ma la stanza aveva i vetri della finestra smerigliati perché la vista era su una bocca di lupo con vista sulle stanze vicine. Stanza pulita e con i confort come da descrizione dello albergo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
H10_Villa, Gerente alle H10 Villa de la Reina Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018

Anzitutto grazie per il tempo dedicato in inviarci La sua opinione.

Nell'hotel ci sono diversi tipi di stanze con diverse caratteristiche.
Per il suo prossimo soggiorno gli raccomandiamo di prenotare quelle camere sulla Gran Via.

Di nuovo grazie per il suo commento.

Gli aspettiamo presto!

Saluti,

Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato nel cuore della città, sulla strada principale e possiede tutti i confort per un soggiorno all insegna dello svago. Pulito, curato nei dettagli, con personale disponibile è qualificato, le camere sono accessoriate in tutto, aria condizionata perfettamente funzionante, occorrente da bagno sempre pulito. Non aggiungo altro. Da ritornarci !

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
H10_Villa, Gerente alle H10 Villa de la Reina Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2018

Grazie Mille per il suo comentario,

Recensito il 17 maggio 2017

Davvero un bell'hotel in una bella location. Le camere le ho trovate spaziose e ordinate. Il personale l'ho trovato gentile e veloce. Colazione buona e con tante scelte offerte. Un hotel che consiglio!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari