“Statua”

La Cibeles
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 18.00*
Tour guidato a piedi tra le attrazioni di Madrid
Al n.54 in classifica su 859 Cose da fare a Madrid
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Semplice statua infilata in mezzo al traffico, si merita una vista solo se ci si passa vicino.
Ne ho viste di migliori.

Scrivi una recensioneRecensioni (4’747)

3 - 7 di 4’747 recensioni

Recensito 16 maggio 2018

Una delle tante belle piazze della città. Purtroppo incrocio di strade di importante comunicazione e quindi affogata nel traffico. Peccato non potersi avvicinare in sicurezza alla fontana centrale.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella grande piazza da cui partono alcune delle principali arterie di Madrid: Calle de Alcalá, Paseo del Prado, Paseo de la Castellana. Una bella fontana con statua e getti d’acqua

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una fontana veramente bella che si trova a pochi passi dalla Gran Via! Impossibile non notarla per la sua bellezza e maestosità! Peccato che quando ci sono stato il palazzo Cibeles era in ristrutturazione..

Vedi altre recensioni
Recensito 9 maggio 2018

Veramente bella, merita una sosta e qualche foto. Da vedere anche i palazzi intorno e la strada che porta da lì al paseo de la Castellana

Gli utenti che hanno visto La Cibeles hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid
Madrid, Regione di Madrid

Conosci La Cibeles? Condividi la tua esperienza!