Aperto oggi: 09:45 - 13:45, 16:15 - 18:15

3’936
1’690
76 - 81 di 11’561 recensioni
Recensito 26 maggio 2018

Tempio regalato alla Spagna dall' Egitto, che se ne doveva disfare per lasciar spazio a cose "più utili"...purtroppo. Non mi a entusiasmato....però è immerso in un parco da visitare

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visto senza acqua... non vedevo l’ora di andare a vedere il panorama in questo punto della città ed invece l’ho trovato spoglio di tutto ....
Ho apprezzato comunque la zona circostante

Recensito 25 maggio 2018

Non posso esprimere un giudizio migliore , perché in occasione della mia visita a Madrid, il sito archeologico era chiuso, ed il laghetto svuotato!!! Peccato , perché le premesse erano buone, e il parco intorno è magnifico.

Recensito 21 maggio 2018

Come consigliato mi ci sono recato con la ragazza al tramonto. L'atmosfera, in effetti, era perfetta. Così come la visuale, soverchiata da questo tempio egizio.

Recensito 21 maggio 2018

Purtroppo non ho potuto visitarlo al interno xche chiuso,valeva comunque la peta vederlo da fuori che si trova in mezzo a un bellissimo giardino.