“Non male”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 settimane fa

Devo dire che la struttura non è brutta ma si può vedere solo da fuori.
Non siamo riusciti a vederlo al tramonto perché era dalla parte opposta del centro e abbiamo trovato un tempo bruttino.

Scrivi una recensioneRecensioni (10’634)

10 - 14 di 10’635 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Tempio regalato alla Spagna dall' Egitto, che se ne doveva disfare per lasciar spazio a cose "più utili"...purtroppo. Non mi a entusiasmato....però è immerso in un parco da visitare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Visto senza acqua... non vedevo l’ora di andare a vedere il panorama in questo punto della città ed invece l’ho trovato spoglio di tutto ....
Ho apprezzato comunque la zona circostante

Recensito 3 settimane fa

Non posso esprimere un giudizio migliore , perché in occasione della mia visita a Madrid, il sito archeologico era chiuso, ed il laghetto svuotato!!! Peccato , perché le premesse erano buone, e il parco intorno è magnifico.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa

Come consigliato mi ci sono recato con la ragazza al tramonto. L'atmosfera, in effetti, era perfetta. Così come la visuale, soverchiata da questo tempio egizio.

Gli utenti che hanno visto Templo de Debod hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Templo de Debod? Condividi la tua esperienza!

;